Pubblicità

martedì 20 marzo 2012

Doppio concerto di La Vague

Ho ricevuto il comunicato di questo doppio evento e mi ha incuriosito. Cosi ho deciso di segnalarvelo.
 
Giovedì 22 marzo alla Caffetteria delle Oblate, sabato 24 marzo concerto al Glue, il concerto dei La Vague, Cabaret Electrìc, per il tour che terminerà a giugno a Parigi al PetiTheatre du Bonheur.
A 3 mesi dal singolo What I like for Christmas, esce per l’etichetta romana Mia Records Cabaret Electrìc, il secondo album dei La Vague, (= l’onda), duo basso + voce, metà toscano metà laziale, composto dall’affascinante e eclettica Francesca Pirami, cantante e attrice, e dal bassista-contrabbassista Alessandro Corsi. La band suona un genere che tocca molti stili, dalle atmosfere jazz anni ‘30-40, al tango, al blues, al funky e alla psichedelia, con un universo di strumenti come la melodica, il kazoo, la mbira, la stomp box guitar (cassa di chitarra suonata con i piedi), e ingegnose apparecchiature fatte a mano come i ‘rumorofoni’, generatori di suoni. I brani sono in italiano, inglese, francese.
Giovedì 22 marzo dalle 21 live set presso la Caffetteria vista Duomo della Biblioteca delle Oblate (via dell’Oriuolo 26, ingresso libero). 
Sabato 24 marzo dalle 22 concerto presso il Glue - Alternative Concept Space (v.le Manfredo Fanti 20, ingresso libero con tessera Glue).

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...