Pubblicità

giovedì 31 maggio 2012

Chianti e sushi a Castellina

Venerdì 1 giugno dalle ore 18.30 alle ore 22.30 nella bellissima veranda all'aperto, con vista sui vigneti, Jacopo Di Battista, titolare dell'azienda vinicola ed agriturismo Querceto di Castellina inaugura il ciclo di serate a tema “APERITIVO VISTA VIGNA”, in programma TUTTI I VENERDI' di giugno e luglio.
La prima serata prevede un abbinamento insolito, fra Chianti Classico e la cucina giapponese: i vini di Querceto di Castellina accompagneranno un buffet di specialità giapponesi. Accanto all'immancabile sushi sarà possibile gustare preparazioni decisamente meno frequenti da trovare come lo yakimeshi (riso saltato con kimuchi o carne macinata), il korokke (polpette di patate con carne macinata, carote, cipolle e pan grattato giapponese), le okonomiyaki (frittelle salate), il kara-age (pollo marinato con zenzero e poi fritto) ed altro ancora.
Costo aperitivo giapponese: 10 € per la prima consumazione, 4 € dalla seconda. Per maggiori informazioni: Jacopo Di Battista Querceto di Castellina Loc. Querceto 9 tel. 0577.733590 info@querceto.com

1 commento:

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...