Pubblicità

mercoledì 2 maggio 2012

MTV TRL Awards: sabato 5 maggio al Piazzale Michelangelo

Sabato 5 maggio è in arrivo al piazzale Michelangelo il MTV TRL Awards 2012. Premessa: in questo post usero' nomi e termini a me ignoti fino a pochi minuti fa, molti dei quali stranieri, quindi se vi sentite fuori dal giro perchè non conoscete i nomi o i generi musicali di cui parlo, non vi scoraggiate, vi faccio degna compagnia! Si invecchia... eh eh.
Allora, cominciamo dai cantanti presenti e dai presentatori. Per l’edizione 2012 del MTV TRL Awards a far da padroni di casa saranno Valentina Correani e i Club Dogo, un quartetto inedito che vedrà i rapper milanesi cimentarsi per la prima volta come conduttori oltre che come performer. I 4 presentatori avranno il compito di introdurre le stelle della musica italiana e internazionale che si alterneranno in Piazzale Michelangelo: Alessandro Casillo, Emis Killa, Francesca Michielin, Marracash, Noemi, Sonohra, Two Fingerz,  Arisa, Conor Maynard, Dolcenera, Entics, i Modà, Young The Giant ai quali si aggiungono oggi anche i Tacabro, autori del Tacatà, uno dei tormentoni di questa stagione. A consegnare gli ambiti premi ai vincitori saranno invece i Soliti Idioti, le protagoniste di Ginnaste, Riccardo Trombetta, Melissa Satta, Leonardo Fioravanti, Daniel Ricciardo, Celeste Gaia  e Nicole Grimaudo.
Il 5 maggio a Firenze ci saranno anche due crew di breakers a scaldare l’atmosfera: sul palco dei TRL Awards saliranno anche i De Klan e Break Da Beat! I De Klan sono stati 3 volte vincitori dell’edizione italiana del Battle of the Year e saranno presenti all’evento WHHDC del 12 maggio a Roma in qualità di Special Guest, mentre i Break Da Beat sono i vincitori dell’edizione italiana 2011 del WHHDC.
Ecco il palco quasi montato con il povero Davide che non sa cosa l'aspetta.

5 commenti:

  1. ciao sono Merylin da Pistoia. sabato 5 maggio vorrei portare i miei ragazzi per l'evento Trl awards 2012 e non nego che piace tanto anche a me.Ti chiederei un consiglio visto che sei giovane e della zona: a che ora è meglio arrivare per assicurarsi dei posti e non fare troppe file? Grazie tante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Merylin ti consiglio di venire presto... perchè anno scorso vennero 20.000 persone! col fatto che l'ingresso è gratis... Vieni con i mezzi pubblici vero? perchè il piazzale Michelangelo sarà chiuso al traffico dalle 19 del sabato e tutta la zona sarà off-limits anche per il parcheggio.

      Io credo che già dal primo pomeriggio ci sarà gente ... ma vorrei sbagliarmi! :-)
      per salire su esiste un autobus, mi pare il 12, ma passa una volta ogni ora circa... meglio farsi a piedi la scalinata di San Niccolo.

      Elimina
  2. Per i TRL Awards di MTV, in programma domani sera al Piazzale Michelangelo, ATAF potenzierà le linee 12 e 13 per agevolare l’afflusso e il deflusso degli spettatori.

    La linea 12 parte dalla Stazione di Santa Maria Novella, tocca la Stazione di Campo Marte e Piazza Ferrucci prima di attestarsi al Piazzale Michelangiolo.

    Ripartendo dal Piazzale Michelangelo prosegue su Viale Galilei e tocca Porta Romana, passa da San Frediano prima di arrivare a Piazza Stazione.

    La linea 13 tocca le stesse zone effettuando però il percorso in senso orario.

    Entrambe le linee coprono quindi il collegamento fra Piazza della Stazione e il Piazzale Michelangelo, servendo comunque anche altre zone della città e garantendo l’interscambio sia con le altre linee urbane che con i treni.

    Il servizio aggiuntivo sulle linee 12 e 13 inizierà alle ore 19.00 circa per favorire

    l’afflusso alla manifestazione e si protrarrà oltre il termine per garantire il deflusso dei partecipanti.

    RispondiElimina
  3. Ore 12 ci sono già ragazzi seduti davanti al palco!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...