Pubblicità

sabato 5 maggio 2012

Qualche foto della Mostra dei Fiori, edizione primaverile 2012

A distanza di diversi giorni trovo il tempo di postare alcune foto della Mostra dei Fiori al Giardino dell'Orticoltura. 
Ci sono stata 2 volte: il 25 aprile col sole e una certa folla, e la domenica successiva, sotto la pioggia, ma con poca gente. 
Non so dire quale delle due versioni io abbia preferito. So che tutti quei fiori, profumi e colori erano meravigliosi. 
Oltre ai fiori, molto carini i quadretti realizzati da un'azienda di Pistoia.
Il 25 aprile c'era anche un personaggio famoso.. desidero scusarmi con il lettore che insisteva perchè io lo intervistassi: ma proprio non ne avevo voglia! Passo ogni minuto libero a lavorare o a bloggare e quel giorno avevo voglia solo di passeggiare e rilassarmi. Spero che non me ne vorrà se ho declinato il suo cortese invito. Ho visto che comunque era circondato di televisioni e giornalisti. Io ho preferito dedicarmi a questo..


1 commento:

  1. Io vorrei sapere cosa hai comprato...oltre il basilico ;-)La barba di Giove?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...