Pubblicità

giovedì 14 giugno 2012

I Blues Brothers al cinema: se ti presenti vestito col look del film entri con lo sconto!

Segnalo che al PORTICO MULTISALA verrà proiettato “THE BLUES BROTHERS” in Sala Blu in HD nella versione digitale restaurata 2K, solo il 20 e 21 giugno (in contemporanea in tutto il mondo). Orari spettacoli ore 16.45 – 19.10 – 21.30 Biglietto intero: euro 7,50 Biglietto ridotto: euro 5,50, valido per tutti i fan della pagina ufficiale Facebook, gli iscritti alla newsletter e i possessori della card “Firenze al Cinema” N.B. per questo evento speciale non sarà applicata la classica riduzione del mercoledì al cinema! 
Biglietto promo: euro 4 per tutti coloro che si presenteranno al cinema vestiti in giacca e cravatta, occhiali e cappello neri, proprio come John Belushi e Dan Aykroyd.
Film di grande successo anche grazie all’indimenticabile e travolgente colonna sonora - che nel 2004 un sondaggio della BBC ha dichiarato la più bella di tutta la storia del cinema - e un cast d’eccezione. Si alternano infatti nei 133 minuti della commedia cult: James Brown (il reverendo Cleophus), Ray Charles (il proprietario del negozio di strumenti), Aretha Franklin, Matt Murphy, SteveCropper, Tom Malone, Lou Marini, John Lee Hooker, la bellissima Twiggy Lawson, l’irruenta Carrie Fisher… e persino Steven Spielberg nel ruolo dell’impiegato delle imposte cui i Blues Brothers consegnano i soldi per salvare l’orfanotrofio.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...