Pubblicità

lunedì 16 luglio 2012

Aperitivi estivi: il Giardino del Gusto al Salviatino

Me ne hanno parlato in diversi, ora lo segnalo anche io sul blog: "Il Giardino del Gusto" ogni giovedì al Salviatino, hotel super lusso vicino allo stadio, un aperitivo interessante. L’aperitivo è firmato dallo chef, Carmine Calò, e dal barman, Attilio Veninata, con la partecipazione specialissima di alcuni prestigiosi produttori dell’alta enogastronomia. 
Prezzi: 
Cocktail e Champagne € 15
Vini selezionati € 10 
Per informazioni: 
IL SALVIATINO Via del Salviatino, 21 Firenze. Tel. 055 90 41111 o info@salviatino.com. www.salviatino.com

2 commenti:

  1. Ciao Nelli,
    vagavo su proposte e opportunita per passare un agosto decente in una citta semivuota di fiorentini ed ho trovato il tuo blog....
    come??? ma incuriosito dal fatto di essere citato tra i tuoi appuntamenti......
    curiosa??? spero di si.....
    firmo anonimo solo perchè non ho dimestichezza con il tuo blog, (alla fine ci sarà nome e cognome) ma per ora resto sulla suspance.
    bando alle ciancie, sono trapiantato a Firenze da pochi mesi e credo che SFRUTTERO' il tuo blog per sperimentare la vita fiorentina, oltre al fatto che tovo apprezzabili le tue considerazioni pindariche che passano dalla visita serale agli uffizzi (tristemente ironica) al Chiuso per ferie.
    probabilmente altrettanto sagaci saranno le prossime letture, quindi hai un nuovo fan, grazie.
    Attilio Veninata Barman al Salviatino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Attilio che dirti.. ben arrivato a Firenze e ben arrivato sul mio blog! spero ti possa essere utile. io ancora non sono venuta su per l'aperitivo, ma lo faro'... mi hanno parlato molto bene di te! :)

      Elimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...