Pubblicità

giovedì 30 agosto 2012

Pitti Jazz al Giardino di Boboli: dal 5 settembre 2012

La settimana prossima al Giardino di Boboli, ci sarà la prima edizione di Pitti Jazz, una manifestazione che vuole portare la musica jazz dentro questo splendido giardino in 3 date. In attesa di Winetown, che vedrà il ritorno a Firenze alcuni grandi interpreti jazz, ecco un piccolo evento che secondo me è interessante.
Mercoledì 5 settembre 2012: il duo BO.BO composto da Fabrizio Bosso (tromba) e Rosario Bonaccorso (contrabbasso).
Lunedì 10 settembre 2012: il trio composto da Rita Marcotulli (piano), Luciano Biondini (fisarmonica) e Xavier Girotto. 12 tracce che traggono ispirazione dal cinema, grande passione di Rita. Fra l'altro lei è l'autrice della premiatissima colonna sonora di Basilicata Coast to Coast.
Giovedì 13 settembre: il duo con Mirko Guerrini (sax, piano) e Massimo Ottoni (visual art). Per la foto di Mirko Guerrini credits: http://www.giacomomusella.com/
I concerti si terranno davanti alla Grotta del Buontalenti: prima dello spettacolo si potrà visitare la Grotta del Buontalenti, con la nuova illuminazione.
Pitti Jazz 5 - 10 - 13 settembre 2012
Ore 20 Apertura cancello del Giardino di Boboli (dal Rondò di Bacco) e visite accompagnate per gruppi alla Grotta del Buontalenti.
Ore 21.30 Inizio del concerto. Ingresso: 12 € Abbonamento 3 concerti: 30 €.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...