Pubblicità

lunedì 3 settembre 2012

Ops! scusate... ma sto rientrando

Oggi m'è saltato il post, scusate! Ma sono ancora in Sardegna. Ebbene sì, anche se ho continuato a postare ogni giorno, in realtà mi trovo in vacanza vicino a San Teodoro, come sanno quelli che mi seguono su Facebook (http://www.facebook.com/IOAMOFIRENZEILBLOG). Ma ho voluto non abbandonarvi, così organizzandomi un po' in anticipo sono riuscita a coprire i vari giorni. All'ultimo quello di oggi mi è sfuggito. Poco male, domani rientro in quel di Firenze, sperando che non ci sia mare mosso. Sono riuscita pure a beccare la pioggia in Sardegna dopo ben 2 mesi che non la vedevano! farò presto qualche post per il blog dei viaggi, nel frattempo vi regalo questa bellissima immagine di Tavolara, dove ho accompagnato un ragazzino di 13 anni a fare un'arrampicata (io non l'ho fatta eh!).

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...