Pubblicità

martedì 20 novembre 2012

Sabato 24 c'è la partita di Rugby: Italia - Australia

Si vedono i poster di questo match un po' in tutta Firenze. Se non avete mai assistito a una partita di Rugby la consiglio vivamente. Primo, perché contrariamente al calcio è uno sport molto "politically correct", ovvero si gioca, ci si diverte e alla fine ci si stringe pure la mano. Nessuna tifoseria che attacca l'altra, nessun coro offensivo, nessuna primadonna in campo. Secondo, perché questi ragazzoni sono proprio un bel vedere per le fanciulle.. eh eh.. e terzo, perché trovo doveroso sostenere gli sport "minori".
E poi non capita tutti i giorni di ammirare a Firenze i campioni del Rugby internazionale, nello specifico gli australiani Wallabies, al numero 2 del ranking internazionale (al numero 1 c'è la Nuova Zelanda, con i famosi All Blacks). Anche i prezzi sono pensati per attirare il grande pubblico: dai 15 € agli 80 € della Poltrona centrale numerata. 
Dove si comprano i biglietti per la partita di sabato 24 novembre? 
Online su www.listicket.it o tramite Call Center LIS 892.982
Dove giocano? Allo stadio Artemio Franchi.
Le foto mi sono state gentilmente donate da Umberto Fedele, che come potete vedere dal profilo Facebook deve amare molto il Rugby. http://www.flickr.com/photos/umbertofedele/

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...