Pubblicità

domenica 2 dicembre 2012

Serata Io Amo Firenze allo Sweet Wine Bar

Giovedì 6 dicembre farò una serata allo Sweet Bar. Parlerò di nuovo del mio libro (per coloro che si sono persi le presentazioni precedenti) ma ci sarà una cosa in più: un'esibizione live dei Grown Up. Ho parlato più volte di questo duo sul blog e quando mi è stato chiesto se conoscevo qualcuno per suonare dal vivo musica acustica ho pensato che loro fossero perfetti. Ecco come funziona la serata:
Dalle 19.30 alle 20.30: aperitivo per chi vuole (si paga solo quel che si beve!).
Ore 20.30: inizio serata con una mezz'oretta circa di musica "soft".
Ore 21.00: stop alla musica. Presentazione libro Io Amo Firenze. Mi piacerebbe che ci fosse un po' di domande/dibattito... insomma che non fosse la classica presentazione a una via. Ma che le persone mi domandassero quel che vogliono.
Ore 21.30: via libera al live (fino alle 23). Se volete avere un'idea del genere che fanno Filomena e Paolo, date un'occhiata alla loro pagina su Myspace. Sono bravissimi e lei ha una super voce! Il genere è pop, rock e blues acustici.
Durante tutta la serata la cucina è aperta e il bar funziona. Quindi per chi vuole è possibile mangiare e bere anche durante le esibizioni o la presentazione. Ma non è obbligatorio!
Vi aspetto..
Sweet Wine Bar
Via di Ripoli 4
Firenze

2 commenti:

  1. Stasera ci saro' mi ero perso invece la prima presentazione del libro)e cosi' avro' finalmente anche l'occasione di conoscerti.

    Ciao
    Beppe

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...