Pubblicità

martedì 31 ottobre 2006

outlet di barberino nel mugello









domenica sono andata allo spaccio di Barberino nel Mugello, il super mega outlet che hanno costruito a due passi dal casello autostradale della A1 (Barberino appunto). da Firenze è veramente vicino!
c'ero già stata ma per via della baraonda di gente non ero riuscita a comprare praticamente nulla. e mi ero snervata dopo 2 minuti.
a questo giro sono stata più fortunata. grazie alla splendida giornata di domenica c'era poca gente. e sono riuscita a girare abbastanza bene fra i negozi.
mi sono fiondata in un negozio che ha tutte le cose della Max & Co (anche se hanno tagliato le etichette e quindi non si vede), nonostante le mie ristrettezze economiche ho comprato una gonnellina deliziosa marrone con dei fiocchetti (per soli 40 euro) e un golfino scollato a V sempre delizioso (sui 38). e poi le parigine: quelle calze sopra il ginocchio che vanno tanto di moda. che da calzedonia paghi minimo 7-8 euro e li le ho pagate 2.50 euro!
cmq io e la mia amica eravamo le più controllate.. alla fin fine. ma c'era una marea di gente con pacchi, pacchetti e pacchettini neanche la regalassero la roba.
a pranzo abbiamo beccato un bar ganzo che copiava lo stile starbucks. avevano dei tovagliolini a righe effetto quaderno delle elementari!
e una ruota girevole con i gelati dentro!

comunque una cosa che non ho mai capito. perchè gli outlet li fanno tutti con questo stile tipo villaggio finto? anche all'estero sono fatti così, casette colorate, stradine.. che poi le casette sono finte, come quelle dei film western di una volta. boh!

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...