Pubblicità

venerdì 9 febbraio 2007

Grazie

Grazie a tutti,
il record è stato raggiunto!
mi avete mandato tantissimi auguri.. grazie, è il più bel regalo che mi potevate fare per le ore perse dietro alle recensioni, le foto, i racconti ecc...
devo dire che nonostante non vada più al caldo, non mi posso lamentare di questo compleanno. Ho ricevuto regali che mi sono piaciuti da matti (una magliettina anni 70 da sballo, dei braccialettini tintinnanti, un ipod, una borsa della Segue, una cintura di pelle, un dvd mitico di LuieLei) e tanti mi hanno mandato gli auguri via mail, sms o tramite il blog.

ho deciso di andare comunque in ferie per 1 settimana. all'inizio avevo pensato di trovare un blog sitter.. ma poi ho detto, naaaaaa

tanto quello che vi serve lo avete già qua:
ristoranti
locali
san valentino a Firenze
Carnevale a Firenze

per il resto.. ci vediamo dopo il 18 febbraio!
ciao a tutti !!!!!!!!

ps per i ritardatari: potete comunque continuare a fare gli auguri non mi offendo!

8 commenti:

  1. era un po' che non sbirciavo nel tuo blog, così mi sono persa il tuo compleanno.. però TANTI AUGURI in ritardo, e grazie per i succulenti suggerimenti! buona vacanza

    RispondiElimina
  2. Pensierino prima di svegliarmi del tutto e dover lavorare (sign!). Volevo dire che è un sollievo per il cuore vedere che ci sono tanti ragazzi più o meno giovani accomunati dalla voglia di conoscere persone nuove, e dal desiderio di scambiare opinioni anche se provenienti da ambienti e formazioni diverse. Quest'anno ho conosciuto tantissime persone nuove tra cui il gruppo dei cartoni animati come lo definisce BB e per me è stato splendido vedere come, al contrario di quello che si dice in giro, ci siano persone intelligentri e accoglienti con le quali condividere esperienze nuove.

    Anche questo blog ne è la riprova e anche se tutto sembra andare male intorno a noi, credo che se teniamo questo spirito e lo diffondiamo nel nostro quotidiano ne beneficeremo noi e gli altri...

    Have a nice day...

    Supersimo

    RispondiElimina
  3. ok...ricordati che dopo il 18 hai un passaggio obbligato nella mia zona / al mio negozio... :-)
    Tommaso

    RispondiElimina
  4. Ma ciao e auguri anche se tardi....
    Marco Imola

    RispondiElimina
  5. grazie dei messaggi e degli auguri e grazie a supersimo..
    anch'io la penso come te. fintanto ci saranno nuove persone pronte a fare amicizia e a condividere passioni e pensieri.. VALE LA PENA.

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Ciao Nelli! sprizza vitalità quello che dici/fai/mangi/vivi!
    Ehi, buon compleanno!
    Ti va di raccontarmi quali sono i luoghi più gettonati dai 25-30enni vispi e vitali come te?

    RispondiElimina
  7. ciao laura
    grazie mille dei complimenti
    se leggi regolarmente il mio blog lo vedi quali sono i locali che frequento.. anche se non ho più 25 anni eh eh

    ciao!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...