Pubblicità

venerdì 2 febbraio 2007

sabato sera a Firenze sud


allora, domani sera festeggio con un po' di anticipo il mio compleanno visto che la settimana prossima vado via. a cena non posso invitare più nessuno perchè siamo già troppi..
ma dopocena.. visto che è un locale pubblico, se qualcuno vuole venire al Regina Margherita troverà una banda di over30 che festeggiano e ballano. L'ingresso alla discoteca è di 12 euro con consumazione...

se invece volete fare altro..

ho ricevuto una mail da un ragazzo molto gentile di nome Mauro che dopo un sacco di complimenti per il blog (grazie troppo gentile) mi invita a una festa nel (suo?) locale: Souvenir Cafè

Detto questo, siccome mi sembra che ti piaccia esplorare posti nuovi, ti vorrei invitare domani sera (sabato 3 Febbraio) alla festa che facciamo al nostro locale. E' a 10 minuti da Firenze, in località Sieci - Pontassieve e si chiama Souvenir. La festa si chiama EYES WIDE SHOT PARTY e inizia con l'aperitivo con musica Lounge seguito verso le 22.00 da live-music di una rock band (Zydeco) per poi arrivare intorno a mezzanotte allo strepitoso sound degli anni 70 e 80 con il Dj. La festa è per l'inizio del carnevale e l'abbiamo voluta promuovere come festa in maschera (tanto per dare un tema carino all'evento....)!!!!

ti ringrazio tanto Mauro, come già sai domani sera sono al mio compleanno... non posso mancare, ma il locale che mi segnali e che non conoscevo, mi sembra carino.
Inoltre il sito è "stranamente" ben fatto (peccato tutto quel flash sia un po' lento e sia anti motori di ricerca) ma le foto sono molto curate, fai i complimenti a chi lo ha realizzato. Carina anche l'idea della bacheca con i flyer. Mi piace un po' meno il grigio usato come sfondo, ma richiama molto l'aria tecno-metallica dell'arredamento.
Se una volta riesco a vincere le resistenze di noi fiorentini puzzoni che non andiamo mai fuori Firenze, vengo a vederlo!
ma si balla?

10 commenti:

  1. Complimenti per il blog, ci vuole costanza e perseveranza. Non condivido il carattere autocelebrativo, un po' tipico del cosmopolitismo-proinciale fiorentino.
    Firenze non é una Città-da-bere come Milano né trasgressiva come Bologna né innovativa come Torino. Questa città ha dato il suo massimo splendoe nel Rinascimento e da allora cosa é successo???

    RispondiElimina
  2. Firenze non é una Città-da-bere come Milano né trasgressiva come Bologna né innovativa come Torino. Questa città ha dato il suo massimo splendoe nel Rinascimento e da allora cosa é successo???

    RispondiElimina
  3. Ho trovato il blog che per certi versi è il nostro cugino fiorentino! Anche noi siamo dei viveur in particolar modo della vita notturna di Verona&co...
    Molto carino il tuo blog adesso lo aggiungo tra i preferiti..
    I love firenze ci verrò in "pellegrinaggio" almeno una volta all' anno..
    A presto

    RispondiElimina
  4. è vero non è cosmopolita come milano e sicuramente provinciale..ma ogni tanto ti sorprende.
    e la trasgressione... o ce l'hai dentro o puoi vivere anche a amsterdam o a bangkok e annoiarti..

    di sicuro a livello di associazioni e teatri minori offre tanto.

    FLO

    RispondiElimina
  5. grazie butel
    verrò presto a visitare il tuo..

    all'anonimo del rinascimento (che come vedi cito anch'io nel mio header) dico: un po' hai ragione, ma un po' no. ogni tanto Firenze ha un colpo di testa.
    qaundo finiranno di straziarla con lavori assurdi e le persone potranno tornare a vivere il centro, forse qualcosa succederà..

    voglio davvero sperarlo!

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena, ci siamo conosciute giovedì scorso con Filippo al Caffè de Paris...come promesso sono venuta a visitare il tuo blog e devo dire che per chi vuole informazioni sull'entertainment fiorentino, non c'è niente di meglio.
    colgo l'occasione di farti gli auguri di buon compleanno, anche se in ritardo.
    Concordo con te sul colore grigio del locale Souvenir Cafè.
    Ciao
    NauMa

    RispondiElimina
  7. ciao Nauma! grazie 1000 della visita, dei complimenti e degli auguri (non temere non sei in ritardo, ho iniziato a festeggiare in anticipo, ma il compleanno è venerdi).

    visto che conosci così bene i locali di Firenze, puoi aiutarmi anche tu a rispondere a chi cerca locali per 35-40enni...

    ciao :)
    alla prossima!

    RispondiElimina
  8. FESTA MITICISSIMA quella di Sabato sera!!!!!!!
    Vogliamo veder le foto che testimoniano l'evento!!!!

    BB

    RispondiElimina
  9. si è stato davvero molto divertente scatenarci tutti insieme...bello bello bello...

    Simon

    RispondiElimina
  10. passate dall'O!O, in piazza piattellina potrete gustare una meravigliosa cucina siciliana, bere ottimo vino ed assistere dal vivo a qualche spettacolo, performance, reading di poesia...un ambiente davvero singolare...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...