Pubblicità

sabato 31 marzo 2007

Al Vipertheater..

stasera c'è Omar Pedrini, l'ex voce dei Timoria.
Il concerto di Omar Pedrini è alle 22 al Vipertheater. Costo del biglietto 5 euro.
Pedrini (famosa anche la sua relazione con Elenoire Casalegno), torna a fare un live dopo 4 anni di assenza e dopo l'uscita del disco "Pane burro e medicine". L’ultima tourneè di Omar è stata quella di addio dei Timoria, dopodiché la sua carriera si è interrotta bruscamente nel maggio del 2004, nel giorno d’esordio negli stadi per il tour di Eros Ramazzotti, di cui Omar apriva i concerti. É stato colpito da un aneurisma aortico, dopodiché ha subito un intervento a cuore aperto durato otto ore con il conseguente divieto di cantare per non sforzare il suo cuore convalescente. Ma nell’estate del 2005 i medici comunicano a Pedrini che può tornare a cantare.

Sabato 31 marzo 2007
ore 22.00 ingresso 5 euro
Vipertheater Via Lombardia / Via pistoiese - Le piagge - Firenze

sempre stasera c'è la festa del Circo nero, mentre per chi ama le cose più culturali oggi inaugura ad Arezzo la mostra su Piero della Francesca. Dal 31 marzo al 22 luglio Arezzo ospita una straordinaria ed irripetibile mostra d'arte rinascimentale. Ma non solo. L'evento è l'occasione per scoprire, in un affascinante itinerario pierfrancescano, i tesori artistici di Arezzo, Sansepolcro e Monterchi.
La mostra si estende ad un vero e proprio itinerario nel territorio che permetterà di conoscere le testimonianze dell’arte di Piero conservate nella Cappella Bacci della chiesa di San Francesco ad Arezzo, nel Duomo di Arezzo, nel Museo Madonna del Parto di Monterchi e nel Museo Civico di Sansepolcro. Il biglietto credo costi 10 euro ma se si acquista online si paga 1.50 € in più.

3 commenti:

  1. sei andata a vedere Pedrini? com'è stato? io ero tentato di venire poi all'ultimo secondo ho cambiato programma...
    ci sentiamo presto. Novità con Cristian per il sito dell'associazione?
    Tommaso
    DRZANNA.SPLINDER.COM

    RispondiElimina
  2. ciao Tommaso
    io non sono andata, ero fuori città.
    Pero' ero curiosa..

    Christian non l'ho risentito, ma gli ho scritto che per ora sono molto impegnata dal punto di vista lavorativo (sto seguendo diversi siti e promozioni). cmq penso che lo risentiro' presto!!

    ciao

    RispondiElimina
  3. Preziosissimo post di un preziosissmo blog che ci aggiorna degli eventi organizzati a Firenze ma esiste una lista di blog su Firenze in maniera tale che magari tramite feed rss si riesce ad essere aggiornati su tutto?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...