Pubblicità

mercoledì 21 marzo 2007

Domani sera

all'Otel c'è Mario Biondi. Forse a molti questo nome non dice nulla, perchè sembra incredibile che ci sia un italiano dietro la meravigliosa voce black che canta "This is what you are". Comunque io purtroppo non ci posso andare. Ed è un peccato perchè anche se l'Otel non mi fa impazzire come locale (anzi tendo piuttosto ad evitarlo), non mi sarebbe dispiaciuto andare a sentirlo.
Mi hanno chiesto se scaricando questo invito si entrasse gratis.. mi sono informata. Allora le cose stanno così: chi ha ricevuto l'invito "gratis" può entrare alle 23.15 senza pagare, ma vede solo la fine del concerto. Se si vuole sentire tutto il concerto bisogna pagare 18 euro.



Ugualmente non mi dispiacerebbe affatto andare all'inaugurazione del nuovo Gas Store in via Porta Rossa 3/r (centro di Firenze) alle 20.00 e dopo a ballare allo Yab (la discoteca sulla cui corretta pronuncia da parte dei fiorentini c'è stata una divertente discussione qualche tempo fa su questo blog). L'inaugurazione la segue Stefano Bosia, ormai il PR numero 1 a Firenze..
L'apertura del nuovo negozio coincide con il lancio della nuova collezione SPRING SUMMER 2007
per info : Stefano Bosia + 39 3474238636 oppure il sito>>

Sempre Stefano cura l'inaugurazione del nuovo ristorante - lounge bar AQUARIUS dalle parti di Via Lungo l'Affrico - Via Campi d'Arrigo (come si vede ancora confermata la fuga dal centro.. sob) il prossimo sabato 24 marzo. Sono sempre contenta quando apre un nuovo ristorante a Firenze. Chissà questo com'è..

Aggiunta>> mi è appena arrivato questo invito:
Giovedì 22 marzo grande festa d’inaugurazione del nuovo spazio polifunzionale delle Piagge: un’attrezzatissima sala per concerti, spettacoli teatrali, reading letterari, djing, ma anche e soprattutto corsi propedeutici e stage di avviamento professionale.
Tantissimi gli artisti e gli eventi in cartellone per le prossime settimane.
Alle ore 21 Vipertheater apre ufficialmente le porte: un cocktail di benvenuto, rigorosamente aperto a tutti, rigorosamente ad ingresso libero, per fare conoscenza, tra il drink ed una tartina, con questo nuovo importante polo ricreativo e di formazione.

Gennaro Cosmo Parlato dopo le fatiche sanremesi (sue le chantose versioni di “Donna Rosa” al Dopofestival di Chiambretti) e dopo le scandalose performance al Markette di La 7 torna a calcare le scene fiorentine.
Non un concerto qualsiasi, ma uno spettacolo che Parlato ha pensato proprio per l’inaugurazione di Vipertheater: voce, piano e chitarra. Un mix tra passato, presente e futuro: i successi della canzone italiana ’80 del pluri-premiato spettacolo “Che cosa c'e' di strano?”, ma anche i brani dal nuovissimo album “Remainders”.
VIPERTHEATER – Via Lombardia/via Pistoiese – Le Piagge - Firenze
Gennaro Cosmo Parlato in concerto - ingresso gratuito - ore 21.00

5 commenti:

  1. ciao Nelli, quello che scrivo ancora me lo devono confermare ma girano voci che stasera giovedì 22 Marzo il Yab è chiuso (non chiedermi il motivo ma il questo re in questi ultimi tempi...) e che la serata sarà trasferita al Costes e chissà dove faranno la festa della Gas?

    RispondiElimina
  2. ciao Cento
    io ieri sono stata all'inaugurazione del gas store, ma solo fino alle 22.
    non so cosa abbiano previsto per il dopo, ma in effetti non c'era scritto niente da nessuna parte, nè biglietti, nè inviti per il Yab.

    c'eri anche tu nel caos ieri sera? io l'ho trovato un po' rumoroso.. ma il negozio è bello. Peccato non poter fare foto (alla mia amica Katia le hanno detto di metter via la digitale anche se stava fotografando le amiche e non il negozio). C'era anche un cameraman.
    io non ho bevuto e mangiato praticamente nulla perchè ero Ko per via della bistecca mangiata a pranzo.
    per il resto.. a parte le modelle pesudo travelli non c'era niente di particolare da segnalare.

    RispondiElimina
  3. ho letto su repubblica di oggi che lo Yab è stato chiuso e lo resterà per 15 giorni perchè.. (riporto le parole della cronaca fiorentina): "il motivo del provvedimento preso dalla polizia amministrativa è legato all'eccessiva violenza usata dai buttafuori del locale con alcuni clienti. Un paio di settimane fa due cittadini albanesi sono stati allontanati con troppa veemenza.."

    RispondiElimina
  4. Beh allora avevo sentito giusto! voci di alcuni amici p.r. mi confermano sia i 15 giorni di stop che il motivo di tale chiusura, proprio come scritto su la repubblica, e pensare che io credevo che fosse per il fumo...
    Per quanto riguarda l' inaugurazione purtroppo me la sono persa ma dicono che il negozio è davvero bello, tra l' altro qualche foto si può vedere sul sito del Bosia.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...