Pubblicità

venerdì 2 marzo 2007

Panino cezanne

Sabino mi segnala questa iniziativa molto simpatica e contemporaneamente scopro un locale - dalle foto e da quello che leggo - molto carino. Spero di andarci presto...
in pratica, riporto quello che propone:

In occasione della Mostra Cézanne a Firenze, abbiamo pensato di dedicare un panino a questo importante evento. Dopotutto diciamo sempre che il cibo è cultura, e quindi anche un panino può essere, nel suo piccolo, un' opera d'arte! Sempre perchè ci piace confrontarci e coinvolgere il nostro pubblico, ci piacerebbe avere da voi qualche suggerimento su come andare a realizzare questo panino: mandateci quindi la vostra proposta, che poi voteremo quella che ci piace di più, e l'ideatore riceverà un regalo goloso da parte nostra.

se volete partecipare a questo divertente "concorso" gastronomico, il link è questo: panino cezanne
spero sinceramente di andare in questo posto il prima possibile :)
la foto l'ho presa dal blog..

4 commenti:

  1. Sì sì. ci devi andare assolutamente! Io ormai da quando ho scoperto 'ino ci vado una o due volte a settimana, un po' per un panino veloce a pranzo un po' per fare shopping e preparare le ricette del mio blog con ingredienti deliziosi... Imperdibile!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele! Sono Francesco,finalmente ho trovato dove scriverti. Ancora complimenti per il sito che è davvero delizioso come del resto le fotografie scattate sul set "florentio-nipponico".
    Mi farebbe piacere se ci rivedessimo ma vista la tua agenda so che sarà dura...in ogni modo se hai del tempo libero fammelo sapere...

    RispondiElimina
  3. ciao a tutti e 3
    grazie per i vostri commenti :)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...