Pubblicità

martedì 6 marzo 2007

Pasticceria... a Prato

Sabino mi manda la sua recensione..

sabato 3 marzo 2007 Gianluca Mannori ha presentato ufficialmente la nuova linea di pasticceria; un gran numero di nuove creazioni che vanno ad affiancarsi ai già famosi (solo per citare i più noti) Setteveli, Abbraccio di venere, Incontro. Luca si è concesso gentilmente ai suoi "fan", che hanno affollato numerosi il suo locale, sporzionando in prima persona i dolci della linea primavera- estate di pasticceria tra cui mi piace citare (perchè mi sono piaciuti particolarmente) il THAI (pan di spagna alle mandorle, cremoso al lime, crema leggera al cocco) ed il WHITE ISLAND (pan di spagna alle mandorle, cremoso al caramello ed ananas, crema leggera alle mandorle).
Comunque la linea di pasticceria è variegata e focalizzata sui prodotti di stagione che Luca interpreta con passione e gran competenza riuscendo sempre a raggiungere elevatissimi livelli di equilibrio tra i vari sapori che si amalgamano alla perfezione.

il sito (ben fatto graficamente anche se poco search engine friendly) è questo:
http://www.mannoriespace.it/

grazie sabino!

3 commenti:

  1. grazie a Luca Mannori di esistere
    :-)

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di assaggiare alcune delle sue specialità..

    RispondiElimina
  3. non vorrei far pubblicità/progresso, ma le trovi anche a Firenze anche se rimango dell'idea che una capatina a Prato val proprio la pena di farcela
    Mi offro volontario
    :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...