Chiedo scusa ai miei lettori, ieri.. ero così fusa che ero convinta che fosse il 15 e non il 14 marzo, e così ho scritto che cominciava Danza in Fiera, in realtà è OGGI CHE COMINCIA DANZA IN FIERA! chiedo venia.. sarà l'età, sarà il caldo.. (oggi il termometro ha toccato i 26 gradi! mah!!!)
comunque io non ci andro' perchè a seguito di uno stage di improvvisazione teatrale con Aldredo Cavazzano, fatto ieri sera, mi hanno chiesto di far parte dello spettacolo IMPROVVISAMENTE questa sera alla casa del popolo Il Progresso (Via Vittorio Emanuele).
Che emozione! è dall'estate scorsa che non torno a improvvisare..
è sempre difficile, perchè come dice il nome, non ci si prepara nulla. E' il pubblico a darci i titoli e gli spunti.
Molti ci confondono con i match d'improvvisazione, resi famosi dalla Liit. Ma nel nostro caso è diverso, non ci sono tempi così corti nè squadre che si contendono la gara con arbitro, ciabatte e voti.
Ci sono una decina di persone che mettono in scena alcune storie partendo da un titolo detto da una persona del pubblico, oppure che raccontano in versione parodistica una storia d'amore di 2 fidanzati presenti in sala, o ancora si inventano storie bizzarre sulla base di parole "lanciate" dal pubblico..
questo è lo spettacolo ImprovvisaMente - atti o scene in luogo pubblico
GIOVEDI 15 MARZO, ORE 21
Con gli ImprovvisAttori Funamboli della Fantasia:
Elena Carrabs, Eleonora Daboit, Eleonora Mainardi, Serena Mannatrizio, Saverio Chianucci, Fulvio Ferrati, Matteo Petracchi, Alessandro Targetti, Elena Farinelli
Ingresso € 6 - Info e prenotazioni : 055 210720 – 334 2054021 - promo@teatrodalmaviva.com - www.teatrodalmaviva.com
Foto Giovanni Presutti
se invece volete ammirare i match di improvvisazione teatrale (quelli veri), tutti i martedì d'aprile sono alla Flog (Via M. Mercati 24/b – Firenze, ingresso 10 euro). Saranno in scena tutti i martedì alle ore 21.00, tranne il 24 che c'è la festa di AZIONE GAY & LESBICA
Ciao Elena, sono la tua omonima protagonista della sgangherata serata di cui sopra!
RispondiEliminaUn piacere ritrovarti e ti faccio un milione (pochi? via,facciamo due e non se ne parli più!)complimenti per questo interessantissimo e piacevolissimo blog.
spero di rivederti presto
ciao
Elena C.