Pubblicità

venerdì 20 aprile 2007

Ancora primo maggio..

uff.. oggi non riesco a smettere di scrivere. mi continuano ad arrivare comunicati e mail! e visto che da domani sarò in ferie fino al 25 aprile, pensavo di metter tutto online oggi.

la prima mail proviene da Mauro, un ragazzo che mi aveva scritto per il mio compleanno. Mi aveva invitato ma non potevo andare, ci riprova e nemmeno stavolta posso! però gli darò un po' di visibilità visto che è sempre molto gentile.
Shot party al Souvenir Caffè, che ha come tema i 7 peccati capitali. La festa si chiama "Seven Shot Party": 7 nuovi shottini tutti da gustare in compagnia di buona musica. Per la prima volta sul palco ci saranno i "Lo'Jammat" un gruppo giovane che varia la propria musica (Rockabilly, Rock funky blues) con pezzi loro e cover e a seguire dj set (dance music anni 70-80). Naturalmente l' ingresso è libero. Ampio parcheggio. Il locale è alle Sieci (Pontassieve) in piazza Moro (detta anche del Mercato)
A proposito.. qualcuno si ricorda a mente (senza andare su Google) quali sono i 7 peccati capitali? io me ne scordo sempre uno.. (un po' come i 7 nani)!

Caterina invece mi suggerisce la XX FIERUCOLA DEL LAVORO ECOLOGICO SUL MONTALBANO, SAN BARONTO (PISTOIA) 1 MAGGIO 2007, ORE 9-20
La Fierucola è luogo di incontro per agricoltori, ricamatrici, tessitrici, vasai, forgiatori, falegnami, tra vitalità manuali del passato e potenziali del futuro. Nasce sul Montalbano, terra che ha imparato molto nel corso dei millenni: l’arte di incontrare l’uomo e la natura; la maestosità dei boschi; la saggezza dell’olivo e della vite; l’affezione al piccolo borgo e al casolare.
Come raggiungere San Baronto
Dall’autostrada A11: uscire a Pistoia, seguire le indicazioni per Lamporecchio, San Baronto (circa 15 km).
Dalla superstrada FI-PI-LI: uscire a Empoli, seguire le indicazioni per Vinci, Lamporecchio, San Baronto (circa 20 km).
Per informazioni: Ufficio per il turismo di San Baronto Piazza Fra' Giuseppino Giraldi, 6 51030 San Baronto (Pistoia) Tel / Fax (+39) 0573 856008 info.lamporecchio@libero.it

Sabino invece mi segnala la Magnalonga, sempre il 1 maggio.
Ho cercato maggiori info, ma nè sui motori nè sul sito Slow Food Mugello ho trovato nulla. Comunque: Primo maggio nel Mugello e Val di Sieve
Golosa passeggiata nel verde della Toscana in compagnia di pane, vino, formaggio, salame, finocchiona...
Comune di Vicchio del Mugello - Slow Food Mugello

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...