Vengo a conoscenza ora che ci sarà un mercatino anche in Piazza Santa Croce. Ovviamente pubblicità zero.. sob.. vabbè comunque meno male che ho appena fatto l'altro articolo su mercatini e sagre a Firenze nel ponte 25 aprile e 1 maggio.
Dunque dal 24 aprile al primo maggio 2007 le casettine di legno del mercato natalizio di Heidelberg tornano in piazza davanti alla Chiesa di S. Croce per presentare prodotti tipici della Toscana e di altre regioni: 22 aziende presentano vini, formaggi, salumi, dolci tipici.. con un occhio al biologico. Hanno deciso di chiamarlo SLOW MARKET e avrà un orario inconsueto: dalle 17 alle 22, per venire incontro alle esigenze di chi lavora. Non male come iniziativa, se solo facessero un minimo di promozione alla cosa..
vedi anche il post precedente che parla dell'edizione 2007 della mostra mercato dei Fiori, della sagra del Tortello, e di altri eventi in Toscana..
Cara Nelli, ormai si sa che a Firenze la promozione è rara e fatta con i piedi!!! Purtroppo ce la dobbiamo tenere così bella e impossibile. L'orario penso dipenda anche dalle ZTL pomeridiane e notturne....
RispondiEliminadici che hanno cercato di beccare l'unico momento che si puo' entrare in centro? (dalle 19.30 alle 22.30)
RispondiEliminaeh eh
potrebbe essere!
eh...eh.....a volte a pensar male s'azzecca!!
RispondiEliminalo slow market m'inquieta alquanto, questi usano MARCHI REGISTRATI come se niente fosse ??
RispondiElimina:-O
ma possono farlo?
RispondiEliminasiete felici e contenti ... di vedere in una delle piu' belle Piazza di Firenze un mercatino che ha caratteristiche tipicamente di montagna casine di legno sotto il sole senza acqua potabile a disposizione ( chissa' come si lava le mani chi serve il cibo ) bivacchi autorizzati in una piazza storica.. quello che si può comprare si trova normalmente in qualunque manifestazione concerti eventi sportivi ecc, ecc. e tutto con il benestare del comune che affitta una piazza che e' un bene comune da tutelare e non da affittare ad uso esclusivamente commerciale. Meditate meditate ...
RispondiElimina