Pubblicità

venerdì 11 maggio 2007

Inaugurazione Kome Firenze

Ieri sera c'è stata l'inaugurazione del Kome Firenze, il nuovo ristorante giapponese nel centro di Firenze (via dei Benci), io purtroppo non sono andata ma mi hanno detto che c'era il vero manicomio. Impossibile anche solo avvicinarsi al bancone o al rullo.. mah!
spero di andarlo presto a provare.


Io invece sono stata nella molto più tranquilla enoteca Benatti a bere un buon Fiano di Avellino e un ottimo Taurasi (grazie Sabino!) e dopo a casa della Simona per una cena super pugliese con tanto di orecchiette fatte in casa.. (mitica supersimo o meglio mitico il suo babbo che ha cucinato per 3 giorni).

7 commenti:

  1. superSimo è sposata/fidanzata ?
    in alternativa m'accontento anche del babbo
    :-)

    RispondiElimina
  2. Il locale è veramente bello!
    Sul cibo jap come tu insegni non ci si può esprimere.
    Visto che appartiene alla catena di cui fa parte anche il ristorante all'Iper di Sesto sono curioso si provare la qualità del centro!

    Andrea

    RispondiElimina
  3. sorry sorry
    ma inaugurazione in che senso ?
    è aperto già da settimane !!!

    RispondiElimina
  4. ... A me le orecchiette non mi sono piaciute granchè .. comunque viva Supersimo e Pino !!!

    Ciclamino

    RispondiElimina
  5. L'avevo visto andando al mercato in Santa Croce il 25 aprile... Io ci sono stato martedì a pranzo (c'è un menu degustazione con 6 portate a 15 euro) e mi è piaciuto abbastanza: molto meglio le portate calde rispetto a quelle fredde; efficiente il servizio e piacevole il personale; un po' freddo come tutti i posti stilosi moderni...

    Nel complesso un posto da provare, ma non ho altri locali con cui paragonarlo quindi non so dirvi quanto sia più buono rispetto ad altri. Una volta al mese ci tornerò, ma di più non credo...

    RispondiElimina
  6. Ho letto il comunicato stampa completo.. sono 4 locali in 1 praticamente!!!
    Nelli, quando si prova? Io ed Enrica ci siamo he ;)

    RispondiElimina
  7. aggiudicato!
    fammi trovare 1 serata libera e organizziamo. o già 2 persone che verranno di sicuro... facciamo una bella spedizione al giapponese!
    fra l'altro mi hanno detto che al piano di sopra c'è un tavolo dove cucinarsi da soli alla griglia.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...