Pubblicità

martedì 5 giugno 2007

Eventi a fin di bene

Ieri sera ho fatto uno spettacolo di improvvisazione a Calenzano, all'interno delle iniziative Volontariando. Fino all'ultimo non sapevamo se riuscivamo ad andare in scena causa maltempo..
Anche per quello non l'ho detto a nessuno (arrivare fino a Calenzano e poi magari dover tornare a casa!). Comunque nonostante ci fossero 2 gatti mi sono divertita. E' sempre divertente vedere le reazioni della gente a questo genere di spettacoli. E magari si diverte più a vedere noi che a sentire il sindaco parlare della terza corsia ..

Segnalo invece che oggi 5 giugno presso la Farmacia la Certosa (a Tavarnuzze) il ricavato del pagamento del ticket sui farmaci sarà devoluto alla neonata associazione Madirò - Medici per lo sviluppo e ampliamento di un ospedale in Burkina Faso.
Invece l'8 giugno alle ore 20 l'associazione LA GIRAFFA organizza un aperitivo di beneficienza in favore di Madirò presso la Loggia del Grano Caffè (via de' Neri angolo via Castellani, sul retro della Galleria degli Uffizi). Il ricavato andrà devoluto per costruire una pediatria a nanorò.

Infine (non a fin di bene) segnalo che da domani fino a domenica parte il Muv, festival di musica elettronica, alla Limonaia di Villa Strozzi. Oggi pomeriggio per la tappa fiorentina di TRL di Mtv alle 14.30 c'è Tiziano Ferro al Piazzale Michelangelo e stasera alla Loggia dei Ciompi ci sono Trilhos Urbanos in concerto dalle ore 21. La band specializzata in musica brasiliana propone un repertorio di Bossanova e Samba.

10 commenti:

  1. Visto che si parla di beneficenza...ti segnalo che Giovedì 14 Giugno ci sarà una cena con grande barbecue di carne il cui ricavato andrà a favore dell'Associazione Fibrosi Cistica di Firenze.
    Aiutare la Ricerca Medica passando una bella serata a mangiare in compagnia...perchè no?
    Se la cosa può interessare vi faccio avere notizie più dettagliate sulla serata.
    BB

    RispondiElimina
  2. scrivi scrivi :-)
    ( o se preferisci mi mandi una mail e scrivo io )

    RispondiElimina
  3. Incredibile! Ieri c'ero. Ero uno dei due gatti. E sono entrato casualmente oggi in questo blog. Comunque anche io mi sono divertito. Peccato per quelli che facevano casino di fronte al bar. Ciao, Angelo

    RispondiElimina
  4. ciao angelo, incredibile davvero!!! altro che serendipity! eh eh
    sono contenta ti sia piaciuto.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Se vogliamo dirla tutta, come titolo proposto per l'improvvisazione io avevo messo "cosa fare la sera a Firenze d'estate"! Altro che improvvisazione: è una cosa ben organizzata. Tu tieni un blog sull'argomento :) (e io non avevo ricollegato le due cose. Giuro!). Comunque ultimamente mi sto avvicinando molto all'improvvisazione (per ora come spettatore). E' divertente.

    RispondiElimina
  6. se scherzi ok
    ma se dici sul serio mi offendo eh!
    se ci sei stato avrai visto che era tutto MOOOOOLTO improvvisato (infatti non tutte le scenette sono venute bene).
    magari il "notaio" avesse estratto il tuo titolo! su quello qualcosa avrei saputo fare :-)

    RispondiElimina
  7. Non ci siamo capiti... io volevo solo scherzare sul fatto che tu sei molto preparata sull'argomento che avevo proposto io. Non mi sognerei mai di mettere in dubbio l'autenticità dell'improvvisazione.

    Ma tu da quanto tempo fai/studi improvvisazione?

    Angelo

    p.s.: è la terza volta che riposto questo messaggio. Ho dei problemi col sito o di rete. Spero che questa volta vada a buon fine...

    RispondiElimina
  8. scusa scusa scusa! mi sa che ultimamente sono un po' troppo suscettibile (che abbia bisogno di ferie?)

    io ho fatto 3 anni di improvvisazione al teatro d'almaviva + 1 anno di un laboratorio.
    mi è servito tantissimo anche per il lavoro. ciao :)

    RispondiElimina
  9. Non ti preoccupare. Era chiaro che non avevi capito... :) E poi mi hai lasciato il "beneficio del dubbio".

    Ti chiedevo dell'improvvisazione perché sarei tentato di iscrivermi anch'io ad un corso. Ho visto che al corso del primo anno al Teatro d'Almaviva insegna Cavazzoni. L'ho visto alla Flog ai Campionati Nazionali dei Match D'improvvisazione Teatrale e mi è sembrato veramente bravo.

    Mi frenano solo la distanza del corso e comunque la timidezza da "palcoscenico". Vedremo.

    Volevo segnalarti questo Festival che si terrà a Firenze:

    http://www.evolutionfest.it/

    è un festival Heavy Metal. Probabilmente il secondo per importanza in Italia (dopo il Gods of Metal). Come Headliner ci sarà Sebastian Bach. E' l'ex cantante degli Skid Row. Le 30enni rocchettare lo ricorderanno per la sua chioma bionda.

    Inoltre il 25 Giugno ci sarà a Villa Solaria (Sesto Fiorentino) il concerto di Alice Cooper. Anche lui è un altro "personaggione".

    Ciao,
    Angelo

    RispondiElimina
  10. confermo: Cavazzoni è fantastico!
    ho fatto 1 lezione con lui ed è veramente bravo, ti consiglio vivamente di fare almeno qualche lezione. non temere: è più divertente che altro.

    per evolution festival grazie della segnalazione, ne avevo già sentito parlare ma non avevo ancora raccolto info. Mi ricordo benissimo di Sebastian Bach e degli Skid Row. Era uno dei miei idoli quando ero ragazzina (era veramente bello!). ora a pensarci mi viene da ridere!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...