Pubblicità

mercoledì 5 settembre 2007

Sbandieratori per la rificolona

Jacopo, l'altro sbandieratore lettore di questo blog (oltre a Filippo), mi segnala quest'altro evento: "FESTA FIORENTINA" da inserire fra gli eventi della Festa della Rificolona Venerdì 7 Settembre 2007.
L'Unicoop Firenze insieme al Cenacolo dei Giovani per il 2° anno consecutivo organizzano la "Festa Fiorentina"; una giornata completamente gratuita piena di eventi, spettacoli, mostre dedicate a tutte le età. La manifestazione si svolge nei giardini di Via Salvi Cristiani angolo via Novelli.
ore 11 gli animatori insegnano ai ragazzi come costruire le coloratissime rificolone da esibire per strada e nel corteo serale.
ore 17 inaugurazione mostra di auto d'epoca del Topolino Club Firenze, poco più tardi arrivano gli Sbandieratori della Signoria.
ore 18 libero adattamento teatrale del "Sogno di una notte di mezza estate" scritto da Matteo Cichero e Stefano Grifoni e messo in scena dall'Associazione Culturale Sobborghi Onlus con la regia di Altero Borghi.
ore 20,15 corteo di auto storiche, gli sbandieratori e la parata delle rificolone si muoveranno per le vie del quartiere.
Alle 21,15 per concludere la giornata di festa nei giardini della Scuola Mazzanti, il Cenacolo dei Giovani ripresenta il successo della scorsa stagione: "Gianburrasca" con la regia di Giorgio Ceccarelli e tra gli interpreti: Remo Masini, Manuelita Baylon, Andrea Giorgi e Sauro Artini.

2 commenti:

  1. Grazie mille per l'informazione ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione che hai fatto!
    Oltre a sbandierare mi piacciono tantissimo le auto d'epoca, sono contentissimo di essere lì domani!

    Grazie mille ancora, da me e tutto il gruppo!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...