Pubblicità

giovedì 10 gennaio 2008

Asia Argento a Firenze per Pitti Uomo

Questa sera sono andata in centro con Katia a prendere un aperitivo. Mi ha detto "dai ele andiamo in centro che c'è Pitti", e ho detto "perchè no?" e così ci siamo dirette al Colle Bereto.
Beh che la serata era diversa dal solito si vedeva dalla quantità di gente a giro..
nonostante questo sono riuscita a trovare un parcheggio davanti allo Yab. Incredibile!!! Notiamo i poster della Sweet Years (forse dopo c'è una festa) e ci dirigiamo al Colle Bereto; dentro era pieno e fuori c'era un evento di Pitti. Ci hanno detto che per le 20.30 avrebbero aperto lo spazio fuori così intanto ci siamo servite da mangiare. Da notare: un aperitivo sano (no, sabino, non è un ossimoro!): riso e cous cous (anche riso in bianco!) e verdure di vari tipi, cotte e crude: insalate, finocchi, zucchine, piselli, purè, pomodori.. insomma niente salsine nè troiai. al massimo un po' di pollo.
La nostra attesa però si è prolungata, ahimè, fino alle 21. E non potevamo nemmeno bere perchè al Colle Bereto sono ferrei: se bevi dentro non puoi portare le bevute fuori. E così ti tocca riordinare 2 volte. Io pensavo che esagerassero, ma ho visto personalmente un cameriere trattare a malo modo una compagnia di persone, tutte col drink in mano, che volevano sedersi fuori. Loro sostengono che è perchè fuori c'è il servizio. Ma a parte che questa cosa non è scritta da nessuna parte, ma poi credo che la differenza sia davvero di pochi euro.. Insomma non è carino spendere 8 o 10 euro e poi sentirsi dire che non puoi sederti.
Bah..
asia argento a pitti uomocomunque alla fine hanno aperto lo spazio fuori, e io e Katia, più due sue amiche, ci siamo sedute sui comodi divanetti bianchi. Ho ordinato un vino rosso (8 euro, mentre i cocktail erano 10 euro, non si puo' dire che siano abbordabili!). E ci siamo messe a chiaccherare. Dopo un po' che eravamo lì, fra ragazze tiratissime con tanto di cagnolino nella borsa firmata e camerieri in tilt, è arrivata Asia Argento, che aveva appena finito la sua performance come dj da Luisa Via Roma. Dal vivo è anche più carina che in tv o sui giornali, e sembra pure più giovane. Vestita semplicemente, trucco acqua e sapone, capelli castani con frangetta. Esattamente come è sulla copertina del Firenze Magazine.
Purtroppo non era accompagnata da Morgan (che adoro) ma da un ragazzetto acqua e sapone.

Insomma se noi non possiamo entrare alle feste dei vip, i vip vengono da noi!! (per la cronaca non era possibile avvicinarsi nè alla festa Sweet Years al Gambrinus nè a quella nel cortile di Palazzo Strozzi, i buttafuori erano incorruttibili).
bobo vieri a firenzeVerso le 22 ho deciso di venire via. Ho salutato le mie amiche e sono andata alla macchina, ma un ragazzo era fermo davanti alla mia macchina, impedendomi di fare manovra. Indecisa se suonargli, investirlo o cosa, esito... meno male perchè poi vedo il poster firmato che ha in mano e poi sento uno alle mie spalle che gli dice "Bobo datti una mossa!" insomma per farla breve stavo per investire Bobo Vieri.
Sicuramente sarebbe stato un modo originale per finire sui giornali: già mi vedevo i titoli di repubblica "ragazza che non riesce a imbucarsi a una festa mette sotto con la macchina Bobo Vieri, aveva pure un blog..."

ma intanto vi posso annunciare che ho il menù della cena di domani!!!

9 commenti:

  1. Brava Nelli! Risparmiaci Bobone: ci serve vivo! Melissina c'era? Probabilmente no, altrimenti ne avresti parlato (sarà alta? bah). Magari, se in futuro ti capiterà di trovarlo davanti (o vicino) alla tua macchina, non esitare a metter sotto SEMIOLI! Farai manovra con facilità e finirai sul giornale da eroina! Grazie sin da adesso.

    RispondiElimina
  2. who is bobo vieri ?
    ;-)

    RispondiElimina
  3. Ho guardato se c'era Melissa (ho scoperto che stanno insieme dal mio parrucchiere!). Ma ho visto diverse belle ragazze, più o meno tutte uguali..

    ehm.. chi è SEMIOLI?

    RispondiElimina
  4. Eh, è quello che ci chiediamo anche noi da tempo...
    Chi è Semioli?

    RispondiElimina
  5. Scusa Nelli se mi intrometto nella conversazione calcistica...
    Il Colle Bereto da un po' di tempo non è gestito molto bene, sempre dal mio punto di vista, infatti non lo frequento più molto spesso. Da quando hanno ricostruito la parte esterna sono aumentati i prezzi (ma siamo anche in Piazza Strozzi!!!) e poi nelle serate di Pitti i personaggi si devono far vedere.
    Mi dispiace la storia del bere fuori o dentro, sempre le solite "menate" per pochi spiccioli...vabbè!

    Poi Nelli, mi togli una curiosità: -ma chi è questo simpatico commentatore che cambia sempre nome ?

    RispondiElimina
  6. eh capisco filippo.

    il commentatore anonimo che cambia nome è Sabino!

    RispondiElimina
  7. Pensa che Bobo sul suo blog ha scritto che quasi lo investivano! ;-)
    Comunque Nelli diciamolo.. ci siamo difese bene!!!
    Mitico Sabino & le sue identità!

    RispondiElimina
  8. grazie mille di non avermi investito ...

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...