Pubblicità

martedì 11 marzo 2008

Spettacolo sul cioccolato

Giovedì 13 e venerdì 14 alla Villa di Maiano c'è lo spettacolo di Alessandro Riccio sul cioccolato.
Una serie di monologhi divertenti a tema cioccolato, cacao e praline con assaggi gratuiti offerti da una cioccolateria fiorentina e una guida in omaggio di Gola Gioconda "Le ricette al cioccolato di Gola gioconda".
Ho avuto modo di vedere l'anteprima dello spettacolo del cioccolato, oltre che l'altro dedicato a Lorenzo il Magnifico imparando a conoscere Alessandro, le cui facce sono molto espressive e divertenti. Il biglietto costa 10 euro. Per info: Info e prenotazioni: 055/6120205 – 320/9127712

2 commenti:

  1. Buongiorno a tutti!
    Mio fratello ci andrà con la sua fidanzata...poi vi farò sapere i commenti!!! Dice che loro come compagnia fanno sempre cose carinissime in splendide location di Firenze e dintorni...

    BB

    RispondiElimina
  2. Alla fine sono stat anch'io allo spettacolo di Alessandro...e l'ho trovato veramente divertente!! 10 e lode all'interpretazione di tutti quei personaggi sconosciuti e strampalati (voto infinito alla starlette in via di decadimento Lilianne Solvette!!!!).
    Interessante l'accompagnamento musicale e la narrazione a latere..Magnifica l'ambientazione nella stupenda Villa di Maiano...e...last but not least....carina l'idea degli assaggi di vari tipi di cioccolata finali (io ho provato latte&pesca e liquirizia)..ma una domanda sorge spontanea: " I tanto decantati Cremini Fiat se l'eran già finiti tutti gli attori????".
    Scherzo
    Buona Giornata a tutti

    BB

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...