Pubblicità

venerdì 21 novembre 2008

Mercatino di Natale al Saschall

mercatino di natale a firenzeIn attesa del mercato di Heildelberg in Santa Croce, questo weekend è possibile andare a vedere il mercatino di Natale della Croce Rossa Italiana, al Saschall. Oggi pomeriggio al teatro Saschall (Lungarno Aldo Moro) ha inaugurato il consueto mercato di Natale della Croce Rossa Italiana, organizzato dalle Volontarie del Comitato Femminile. L'evento contina nei giorni sabato 22 e domenica 23 dalle ore 10.30 alle ore 19.00. Ottimo per fare un regalo natalizio 'diverso' il cui ricavato sarà utilizzato per assistere le persone bisognose del territorio fiorentino.

A seguire: Florence Noel, mercato di natale a pagamento: dal 29 Novembre al 2 Dicembre '08 presso la Stazione Leopolda Firenze, esposizioni natalizie e idee regalo per il Natale. Attrazione principale: LA CASA DI BABBO NATALE. Ingresso 7 euro.

Altro evento del weekend: prosegue alla Fortezza da Basso TUTTO SPOSI per chi vuole organizzare il proprio matrimonio ed è in cerca di idee per il vestito, per il catering, per la villa, ecc. Forse interesserà quella persona che chiedeva come fare la proposta di matrimonio...

11 commenti:

  1. Ciao Nelli,
    Ricardo Levi ha annunciato la cancellazione delle sue criticatissime proposte per la registrazione coatta di siti web e blog, ma ecco che si affaccia una nuova proposta di legge,a presentarla, questa volta è Roberto Cassinelli del Partito Popolo delle Libertà ti consiglio di leggerti questo:https://www.blogger.com/comment.g?blogID=24668219&postID=7212988311701787661

    RispondiElimina
  2. La casa di Babbo Natale non posso perdermela,farò due biglietti senz'altro.

    RispondiElimina
  3. X Anonimo se volete lasciare un commento alla proposta di legge di Cassinelli questo è il suo blog:
    http://robertocassinelli.blogspot.com/
    Questa proposta di legge così fa proprio schifo.
    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  4. o mamma
    un'invasione di orrenda paccottiglia natalizia in tutti i negozi . . .

    RispondiElimina
  5. Ciao Nelly! Per prima cosa vorrei ringraziarti perchè da quando ho scoperto questo blog la vita a firenze è diventata 1 po' + movimentata!!!hai avuto 1 ottima idea! Poi vorrei chiederti un consiglio visto ke vivi qui a fi da molto + tempo di me. La settimana scorsa sono stata a Roma da amici ke x trascorrere 1 serata diversa mi hanno portata in un pub molto particolare, un pub dove oltre a bere puoi anke dilettarti con vari giochi da tavolo (tipo taboo, uno, ecc). Ecco la mia domanda è questa: ci sono posti simili a firenze??? Ti ringrazio in anticipo!!! Continua così!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Un tempo esistevano il Maresis,in via dei Bardi,e il Prezzemolo,vicino piazza Santo Spirito.
    Pero' non so se sono ancora aperti.

    RispondiElimina
  7. Al Prezzemolo, si stava bene. Ma è vero, non so se è ancora aperto.

    RispondiElimina
  8. Nelle Nelli.Stima totale per te. In fondo è una sorta di "volontariato" quello che fai, cioè spendi tempo ed energie per far stare meglio delle persone che nemmeno conosci, spinta dal desiderio di migliorare la qualità della vita a tutti. Non meno importante di altri tip di "volontariato". Anchese ha tanti può sembrare frivolo e futile NOI abbiamo bisogno di te.
    Tienici aggiornati sugli eventi di Natale soprattutto sui mercatini.
    Ciao, MAKNO

    RispondiElimina
  9. Il Prezzemolo ha chiuso tanto tempo fa. per un po' c'era un locale pseudo spagnoleggiante poi ora nn ho idea.
    altri posti con i giochi in scatola.. temo siano chiusi quasi tutti (ricordo il melagodo, il genius e un altro dove ora si trova il Pantheon)
    peccato.

    RispondiElimina
  10. Locali con i giochi da tavolo prima ne esistevano diversi, erano i nostri preferiti (nostri = il mio gruppone di amici) sia per una domenica pomeriggio sia per una serata in compagnia.
    Adesso non sono più aggiornata in merito, oltre al Prezzemolo e al Genius già citati non me ne vengono in mente, o meglio mi vengono in mente ma temo di fare confusione con posti che erano solo per bere o mangiare.
    Ma davvero li hanno chiusi tutti? Che tristezza, era divertente fare un giochino con gli amici...

    Lucy

    RispondiElimina
  11. Locali in cui bere qualcosa e divertirsi con i giochi da tavolo: Crespino Ray Banana e Area 51.

    Giulia

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...