Buffet vegetariano con insalate di farro, Kamut, crepes alla birra, crostini con diverse salse, ragù di lenticchie, strudel di verdure. Tutto accompagnato da birre artigianali e cocktails a base di alcolici senza coloranti e frutta di stagione e succhi bio.
POSSIBILITA' PARCHEGGIO grazie PULIZIA DELLE STRADE .
http://www.biobistrot.it
POSSIBILITA' PARCHEGGIO grazie PULIZIA DELLE STRADE .
http://www.biobistrot.it
Leggi anche il post sul Tangram.
Grazie per la segnalazione, non conoscevo il bio-bistrot e essendo bio-oriented andrò sicuramente a provarlo. Ma tu ci sei stata?
RispondiEliminaMAKNO
Mi piacerebbe provare.
RispondiEliminaMa lo fanno tutte le sere o solo stasera (stasera sono a vedere Beppe Grillo) ?
E fino a che ora ?
per ale: credo solo il venerdi.
RispondiEliminanon so l'orario previsto di fine aperitivo. so che inizia intorno alle 19.30
per makno: all'aperitivo no, a pranzo si, mi ci ha portato una lettrice del blog, Annika. leggi qui la recensione del Bio Bistrot>>
Senza CO2 aggiunta?!?!
RispondiEliminaRagazzi va bene evitare grassi idrogenati, ogm e quant'altro, ma qui si perde il capo con queste esagerazioni salutiste..
per anonimo "CIUCCA SANA SENZA COLORANTI E CO2 AGGIUNTA" credo si riferisca alla birra artigianale, che è ottima e la schiuma è naturale, prodotto della rifermentazione in bottiglia, senza dunque co2 agginta. Da provare al Bio Bistrò servono una selezione di ottime birre artigianali
RispondiEliminaok, grazie per la precisazione.. tuttavia la co2 e' un additivo talmente neutrale e innocuo che anche se fosse aggiunto non credo che causi danni all'organismo ;)
RispondiEliminaVi annuncio che ogni Venerdi' sara' Bio.Apericena visto il successo che riscuote!
RispondiEliminaLa co2 e' solo anidride carbonica, quindi con qualche ruttino si espelle tranquillamente non vi preoccupate.Noi siamo ricercatori della materia prima integrale senza additivi e lavorazioni industriali che servono a rendere il prodotto meno deperibile ,ma sicuramente meno sano e assimilabile dall'organismo.Nel caso della birra artigianale rifermentata in bottiglia soprattutto si guadagna in gusto + che in salute.
RispondiEliminaCi si vede Venerdi' io saro' dietro il bancone!
Ieri sera sono stato a fare l'aperitivo e devo dire di aver mangiato bene e di aver bevuto due birrozze artigianali niente male:una con gusto misto al sidro e un'altra con gusto affumicato che ho stemperato con una fetta di torta di carote....YUM...YUM
RispondiEliminaCiao sono andato ieri al biobistrot, proprio dopo lettura di questo blog.
RispondiEliminaDevo dire che temevo un po' il concetto DJ/aperitivo (luogo affollato?). Invece in settimana (era martedi) è proprio tranquillo e ci si può godere la cucina in "grazie della natura" in un ambiente tranquillo.
A livello di cibo, perche quello è l'argomento di cui volevo parlare, potrà sorprendere qualche Italiano (per esempio il risotto che in realtà era "solo" un riso) ma per chi è curioso di tutti i sapori e ama la cucina casalinga, tutti i criteri sono qui: ingredienti scelti, poco sale - cioè quanto basta-, e sapori naturali.
La birra artigianale è ottima.
è vero, è proprio un posto carino :-)
RispondiEliminaEra da tanto che volevo provare questo posto, venerdì ci sono stata per un aperitivo veloce! (ci siamo anche incontrate!)
RispondiEliminaDevo dire che mi è piaciuto proprio tanto! Abbiamo preso due aperitivi, uno al melograno e l'altro al mandarino, buoni entrambi. Anche il cibo era ottimo..un posto dove tronare sicuramente! (anche perchè devo assaggiare le birre artigianali!)
è stato buffo incontrarsi cosi per caso
RispondiEliminama mi ha fatto molto piacere!!
ciao
nelli
ciao, visto l'argomento, vorrei suggerire, se già non è stato fatto, un posto molto carino in piazza tasso, angolo viale pratolini, cioè il circolo AURORA, dove vengono serviti prodotti biologici come aperitivo e cena. Segnalo anche l'aperitivo in lingua straniera (inglese/tedesco/francesde/spagnolo)che si tiene ogni martedi dalle 18.45....provatelo!
RispondiElimina