Una guida su Firenze? No, è il diario di vita di una ragazza fiorentina che mangia, lavora, esce la sera in una città che ha avuto il massimo splendore nel Rinascimento. Notizie per turisti ma anche per curiosi.. un blog per chi ama Firenze!
Vi ricordate il post di qualche giorno fa dove mi lamentavo delle commesse di un negozio di piazza Dalmazia? E mi domandavo come faceva a campare con questo approccio ai clienti?
Secondo me è come dice Cri, le commesse l'11 gennaio lo sapevano che stavano per diventare disoccupate ed è comprensibile che non avessero lo spirito di dedicarsi tanto ai clienti! Poverette!
....è vero, è impressionante la velocità con cui apre e chiude un negozio di questi tempi. mi capita a volte di non passare per un pò di tempo da qualche zona e poi quando lo faccio trovo negozi nuovi spuntati come funghi. purtroppo le molte novità spesso non corrispondono alla molta qualità che mi aspetto debbano avere negozi e commessi.
L'allarme: «Settemila negozi hanno chiuso in un anno in Toscana»
ECONOMIAL'allarme è stato lanciato da Confesercenti che ha illustrato i dati. L'appello: «Chiediamo aiuto alle banche capaci di ridare ossigeno alle piccole e medie imprese»
Bene così. L'incompetenza e l'arroganza del personale non pagano mai. Per questo dopo le mie lamentele, una cameriera al Cavalli Club è stata licenziata (ce ne sarebbero da cambiare lì dentro, ma vabè...).
:D
RispondiEliminamagari sono in ferie alle Maldive !
RispondiEliminaehehehehehehe.....un po di sana rivincita....e a proposito ora che è chiuso.....qual'era il nome del negozio?
RispondiEliminaMaremma che gufata!!!
RispondiElimina;-)
Allora mi sa che quando ci sei passata, lo sapevano già.
RispondiEliminache pessimo approccio
un saluto
Bè allora, come si "dovrebbe" dire sempre, erano giustificabili, così velenose, no?!
RispondiEliminaSecondo me è come dice Cri, le commesse l'11 gennaio lo sapevano che stavano per diventare disoccupate ed è comprensibile che non avessero lo spirito di dedicarsi tanto ai clienti! Poverette!
RispondiEliminapuò darsi
RispondiEliminacomunque è impressionante: in un paio di giorni l'hanno svuotato, hanno tolto le insegne e oggi ci sono i lavori!
aprirà qualcos'altro.
Darwin...
RispondiElimina....è vero, è impressionante la velocità con cui apre e chiude un negozio di questi tempi. mi capita a volte di non passare per un pò di tempo da qualche zona e poi quando lo faccio trovo negozi nuovi spuntati come funghi. purtroppo le molte novità spesso non corrispondono alla molta qualità che mi aspetto debbano avere negozi e commessi.
RispondiEliminaMAKNO
in abbondante compagnia, si direbbe . . .
RispondiEliminaL'allarme: «Settemila negozi hanno chiuso in un anno in Toscana»
ECONOMIAL'allarme è stato lanciato da Confesercenti che ha illustrato i dati. L'appello: «Chiediamo aiuto alle banche capaci di ridare ossigeno alle piccole e medie imprese»
Bene così. L'incompetenza e l'arroganza del personale non pagano mai.
RispondiEliminaPer questo dopo le mie lamentele, una cameriera al Cavalli Club è stata licenziata (ce ne sarebbero da cambiare lì dentro, ma vabè...).