Pubblicità

giovedì 18 giugno 2009

Sfilata Clotilde per Pitti 2009

Il mio amico Fabio era presente, insieme alle fotografe del suo network, all’evento le Clotilde e mi ha inviato una recensione.

Si è svolto ieri l’evento le Clotilde presso la cioccolateria Catinari in via Porta Rossa, angolo via Tornabuoni.
Le Clotilde, Silvia Bartolini e Costanza Turchi, hanno presentato la loro collezione Circo Rotondo che raccoglie il lavoro di anni di ricerca e sperimentazione. Un meticoloso lavoro di scomposizione delle forme tradizionali e delle loro funzioni che termina nell’invenzione degli abiti trasformisti.
Durante l’evento 2 "strilloni" hanno distribuito l’Eco di Ronco, un giornale con le interviste alle 2 stliste. Gli articoli hanno espresso la loro visione, il loro modo di creare e come hanno incominciato la collaborazione con la cantante Arisa.
Le 2 stiliste credono con entusiasmo nella collaborazione e nell’incontro di talenti. Per la realizzazione del giornale hanno raccolto attorno a se un team tutto al femminile: Claudia, Vanesa e Matilde di Lineashow.it si sono occupate dell’ideazione del progetto e delle fotografie, Oana di mrkoo.it della grafica e Silvia di progettogavagai.it dei testi.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...