Riparte stasera l'aperitivo bordo piscina al Relais Certosa, albergo alle porte di Firenze a Bottai. Dalle 20 in poi aperitivo, musica e dance. Visto il caldo peccato che non consentano di fare il bagno in piscina! Il prezzo è di 10 euro: si paga alla cassa e ti consegnano lo scontrino per la bevuta + il piattino per servirsi al buffet.
Organizzazione PR Stefano Bosia
Leggi il post sull'aperitivo al Relais Certosa estate 2009Organizzazione PR Stefano Bosia
Leggi il post sull'aperitivo al Relais Certosa estate 2007
ciao nelli,
RispondiEliminaho un blog ma sto ancora imparando a usarlo e migliorarlo, mi diresti se i tag in fondo ad ogni post servono solo alla ricerca interna al blog stesso o...come dire...servono anche a Google per, che so, indicizzarti meglio? é una delle (tante) cose che non ho ancora capito. perdona la terminologia poco tecnica, spero di non avere le idee troppo confuse! grazie in anticipo,
martigna
ciao martigna
RispondiEliminai tag nascono per aiutare i lettori, ma in effetti hanno finito per aiutare anche google. molti seo (ovvero persone che si occupano di search engine optimization) li hanno stra-usati a questo scopo, perchè inizialmente soprattutto per wordpress erano un "trucchetto" per carpire visitatori. Come tutte le cose l'abuso ha creato un effetto svalutativo: alcuni sostengono che oggi abbiano molto meno peso.
io continuo a metterli, ma con giudizio.
non ne mettere troppi e troppo dettagliati.. ma se ce la fai mettili ;-)
nelli
Ciao Nelli, mi chiamo Lucia, leggo spesso il tuo blog.
RispondiEliminaHo bisogno di un consiglio...e non trovo nel blog il tuo indirizzo e-mail! (probabilmente non l'hai -giustamente- messo apposta..)
Un mio amico sta cercando un posto per festeggiare la sua laurea, dove fare l'aperitivo spendendo intorno ai 7-8 euro. Il problema è che gli invitati sono una settantina di persone!! La data è fra un paio di settimane, verso il 10 di settembre.
"L'ultima spiaggia" saranno Le Pavoniere, ma ci abbiamo festeggiato il mio compleanno e intorno alle 8 e mezza le cose da mangiare erano ai minimi termini...
Hai qualche consiglio da darci?
Ti ringrazio anticipatamente e continua così perchè questo blog è bello come il primo giorno che l'ho scoperto..e ormai un po' di tempo è passato!
Lucia