Strade vuote, saracinesce serrate, parcheggi a scelta... che strana sensazione. Via Gioberti così vuota fa un certo effetto. Unica nota insolita, il clima: umano, quasi primaverile piuttosto che estivo. Il termometro segna 30 gradi ma non è quel caldaccio afoso al quale siamo abituati nelle torride estati fiorentine, piuttosto sembra il clima di metà giugno (che quest'anno non abbiamo avuto). Tutto chiuso ad eccezione dei supermercati e qualche bar di turno (quell'angolo di fronte a Pasquinucci era aperto).
Circa un paio d'ore fa, ero da quelle parti anche io.
RispondiEliminaHe-he, con tutti i negozi chiusi, sono riuscito a comprare delle scarpe a saldo come le cercavo in uno dei pochi aperti.
Nelli non ti trovo mai per un pelo, he ?!?
Mi mette serenità questa atmosfera.
RispondiEliminaFosse sempre così..
per aledaprato: maddai!!!
RispondiEliminaper lily: ti saluta joe che mi ha detto "che bello esser baciati da una ragazza così bella!" ;-)
Stamattina ho fatto il giro di sei edicola prima di riuscire a comprare i giornali... però la città vuota mi piace!
RispondiEliminaE' deserta anche perché non è alta stagione...è comprensibile la gente vada al mare... www.spremiacume.wordpress.com
RispondiEliminaTsk.Merito suo e di Cleo!
RispondiEliminaBuone vacanze Nelli :)
ciao Nelli!!! Che strano vedere la "mia" Firenze così...non ci posso credere... Ora che sono tornata in Svizzera mi manca troppo, per fortuna sarò di nuovo a Firenze a fine settembre esattamente il 27 e 28 settembre... proviamo di nuovo a incontrarci?!? ...anche da lontano seguo comunque sempre il tuo blog!!!!
RispondiEliminauahaha venite in via dei calzaiuoli e l'idea di città deserta passa subito!
RispondiElimina