Pubblicità

sabato 7 agosto 2010

Sabato 7 agosto ore 15 a Firenze...


Strade vuote, saracinesce serrate, parcheggi a scelta... che strana sensazione. Via Gioberti così vuota fa un certo effetto. Unica nota insolita, il clima: umano, quasi primaverile piuttosto che estivo. Il termometro segna 30 gradi ma non è quel caldaccio afoso al quale siamo abituati nelle torride estati fiorentine, piuttosto sembra il clima di metà giugno (che quest'anno non abbiamo avuto). Tutto chiuso ad eccezione dei supermercati e qualche bar di turno (quell'angolo di fronte a Pasquinucci era aperto).

8 commenti:

  1. Circa un paio d'ore fa, ero da quelle parti anche io.
    He-he, con tutti i negozi chiusi, sono riuscito a comprare delle scarpe a saldo come le cercavo in uno dei pochi aperti.
    Nelli non ti trovo mai per un pelo, he ?!?

    RispondiElimina
  2. Mi mette serenità questa atmosfera.
    Fosse sempre così..

    RispondiElimina
  3. per aledaprato: maddai!!!

    per lily: ti saluta joe che mi ha detto "che bello esser baciati da una ragazza così bella!" ;-)

    RispondiElimina
  4. Stamattina ho fatto il giro di sei edicola prima di riuscire a comprare i giornali... però la città vuota mi piace!

    RispondiElimina
  5. E' deserta anche perché non è alta stagione...è comprensibile la gente vada al mare... www.spremiacume.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Tsk.Merito suo e di Cleo!
    Buone vacanze Nelli :)

    RispondiElimina
  7. ciao Nelli!!! Che strano vedere la "mia" Firenze così...non ci posso credere... Ora che sono tornata in Svizzera mi manca troppo, per fortuna sarò di nuovo a Firenze a fine settembre esattamente il 27 e 28 settembre... proviamo di nuovo a incontrarci?!? ...anche da lontano seguo comunque sempre il tuo blog!!!!

    RispondiElimina
  8. uahaha venite in via dei calzaiuoli e l'idea di città deserta passa subito!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...