Pubblicità

mercoledì 3 novembre 2010

Affitto Molocale a Pozzolatico

Un'amica, Alessandra, mi segnala questo annuncio: affitto di un monolocale a Pozzolatico (zona Impruneta - Chianti).
Si tratta di una porzione di colonica molto riservata ed accogliente, con una bella terrazza affacciata sulla vigna, un giardinetto privato. Prima che nascesse la bambina io e il mio compagno vivevamo lì. Cerco un persona che ami la casa, il giardino, che se ne affezioni e la faccia sua. L'affitto è di 650 al mese (utenze escluse), e contratto regolarmente registrato.
Dai tuoi messaggi si capisce che anche tu apprezzi la collina fiorentina, la casa è ideale per una persona o una coppia, non di più! Se nel tuo grande giro d'amicizie sai di qualcuno che gradirebbe vederla, le visite sono aperte da subito. L'inquilino mi ha avvisato in questi giorni che dovrà lasciare quanto prima, si rende disponibile da subito per permettermi di mostrarla.

Chi è interessato lasci un commento con la sua mail (che non pubblicherò) e girero' la mail ad Alessandra.

6 commenti:

  1. Ciao! Io sarei interessato a questo monolocale, penso però che ci sia un errore nel prezzo. 650€ è il prezzo di un monolocale con vista duomo!!!!!!!!!!!!!!!
    Se mi aggiorni sul prezzo esatto ti lascio i mie contatti per sentirci.
    Grazie,
    Marco

    RispondiElimina
  2. ciao Marco nessun errore
    purtroppo i prezzi di Firenze sono questi... pensa che a me chiedevano 400 euro per 1 posto letto a Rifredi.
    un monolocale vista Duomo va dai 900 € in sù... ;-)
    cmq se vuoi lasciarmi la tua mail (nei commenti) la giro alla proprietaria e ve la vedete fra di voi :-)

    ciao!

    RispondiElimina
  3. Magari sarebbe utile sapere i metri quadri, avere una foto dell'interno...
    Come se dicessi che vendo una macchina con 4 ruote a 10.000 euro. Se è una Ferrari è un'ottimo affare, se è una punto con 300.000 Km, non tanto.

    RispondiElimina
  4. Cara Elena, l'anonimo ha ragione!provvederò immediatamente.
    Appena torno a casa ti mando qualche foto....intanto di dico che l'immagine di presentazione della pippolaticomusic si riferisce al giardino del monolocale ed è fra quelle pubblicate nei siti in rete, aggiungerò un interno e una panoramica con terrazza. La casa è di 36mq ed è però dotata di un soppalco per il letto che quindi rimane sollevato e lascia libero dello spazio. E' un nido delizioso, se tu la vedessi te ne innamoreresti come tutte le ragazze!!! C'è in giardino un ripostiglio di 8mq a disposizione per lavanderia ed altro.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    io sarei interessata all'offerta!io e il mio ragazzo siamo di Pozzolatico e stiamo cercando case nelle vicinanze....sarei lieta se potessi avere qualche foto e qualche informazione più sul monolocale!grazie
    Giorgia

    RispondiElimina
  6. CasaVeloce propone un monolocale di 20mq a 250 euro, sempre a POzzolatico... è mai possibile?

    Sono però un agenzia di ricerca e vogliono subito 200 euro


    Qualcuno di Pozzolatico sà nulla di questo monolocale?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...