Pubblicità

martedì 9 novembre 2010

Aperitivo al Ristorante Michelangelo

Come mercoledì scorso, anche domani c'è l'aperitivo al Ristorante Michelangelo (al piazzale).
Il buffet è davvero valido: mercoledì scorso potevate mangiare crostini con scamorza acciugata, la zuppa di ceci con gamberi, le polpettine (deliziose), i tortellini al ragù bianco di anatra, la frittata con carciofi morellini., crostini al pomodoro.. 
Interessante anche il piatto fagioli e acciughe e il mini hamburger da mangiare in due bocconi. Il prezzo è 10 euro se state in piedi, mentre 15 € se volete sedervi, ma in effetti più che un aperitivo è una cena (viene rifornito fino a tardi). L'età media è più over 35. L'ambiente tranquillo e un filo elegante.
per info: Alessandro: 348 2265192 


5 commenti:

  1. Io ci sono stato venerdi per un compleanno.Oltre al fatto che con la scusa della festa il menù era identico ma al costo di 30 euro, il mangiare era molto poco saporito e molto pesante da digerire!Inoltre passava una signorina a chiedere i soldi ogni 5 minuti, forse fare un timbro(o meglio lo scontrino!!!)era più pratico e meno "invasivo".
    Spero che si tengano in considerazione anche i pareri negativi, per carità è un'opinione, ma per quanto mi riguarda non credo che ci tornerò.
    Luca

    RispondiElimina
  2. io ci sono stata, a parte la signorina bionda che a me non è rimasta simpatica, per il resto trovo che si mangi molto bene. cucina toscana (per questo forse un pochino pesante) ma ottima.
    prodotti buoni...

    il locale è molto bello.

    RispondiElimina
  3. se l'intenzione è quella di rilanciare il locale per i fiorentini mi sa che stanno percorrendo la strada sbagliata!cibo senza infamia e senza lode, ma al prezzo dovrebbe corrispondere la qualità...invece...

    RispondiElimina
  4. Ottimo buffet, abbondante e sfizioso. Il cuoco è bravo.

    RispondiElimina
  5. ottimo ristorante, cibo di qualità, per cene romantiche o tra amici...lo consiglio a tutti!!!
    ps. il servizio non è al livello della cucina, o forse è colpa della signorina bionda che ci ha servito!!
    francesca

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...