Pubblicità

venerdì 14 gennaio 2011

La colazione col goloso e il tacco 12

Stamani dovevo vedermi per lavoro con Giorgio W, vi ricordate di lui? soprattutto del suo post sulle pasticcerie di Firenze... beh quale modo migliore di parlare di lavoro durante una golosa colazione: mi ha finalmente portato da Gaetano a Novoli (poco oltre la Regione, al semaforo vicino a Unicredit). Ammetto che il cremino con la marmellata di more (si potrà chiamare cremino lo stesso? boh!) era strepitoso e anche il cappuccino era molto buono.
Grazie Giorgio W e scusami ancora per il mega ritardo.
Poi, sarà un caso che dopo aver parlato con lui (autore delle serate Tacco 12), mi sono ritrovata in via Gioberti a comprare da Romano un paio di meravigliose decolletè con plateau altissimo...? colpa dei saldi! Ho preso un colore strano, lo chiamano color fango come il celebre introvabile smalto di Chanel ed erano al 50%. Le potete anche comprare online.
Anche se dubito di riuscire a metterle se prima non mi passa il maldischiena dovuto alla caduta di domenica (non sulla neve, ma dalle scale!). 
Entro breve conto di fare il post su Pitti by night e anche un altro che mi preme molto... ma ora torno al lavoro che sono sommersa!!!

10 commenti:

  1. Innanzi tutto BUON ANNO.
    Scarpe molto belle. Anche io, approfittando dei saldi, ho acquistato due paia di scarpe molto belle un paio di colore nero e un paio blu "sbrillucicose" (passami il neologismo). ADORO LE SCARPE.
    In bocca al lupo per la schiena.
    Simona

    RispondiElimina
  2. Serate tacco 12??? Dove? Quando? Chi??? Io non esco mai senza!!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Nelli queste scarpe più che calzature mi sembrano, una ardita opera di design, un'opera d'arte, una installazione..bellissima, nulla da dire ma come farai a camminarci? Se riuscirai in questa impresa avrai la mia più totale ammirazione! Mi piacerebbe vedere una foto della tua prima uscita in loro compagnia.
    anonima ma grazia

    RispondiElimina
  4. Ancora meglio, per definire il colore, taupe.
    Comunque, le ho comprate anch'io, una settimana fa, di questo colore!

    RispondiElimina
  5. Aspetta che compri anche io quelle che ho visto e poi a Firenze se ne vedranno delle belle :)))

    RispondiElimina
  6. Elena ti sconsiglio di salire su quei mostri. Temo per la tua incolumità

    RispondiElimina
  7. Elena ti sconsiglio di salire su quei mostri. Temo per la tua incolumità

    RispondiElimina
  8. Diamoci un appuntamento a Firenze per sfoggiare le nostre "scarpine" . . .
    Evviva le "Shoes Addicted" ;-)
    Anche io voglio vedere Elena in foto con quelle meravigliose scarpe.
    Simona

    RispondiElimina
  9. E finalmente sabato ho fatto la mia prima passeggiata ufficiale nella strada delle cento botteghe...Belli i negozi le Camelie e Artemisia....e ho visto anche Romano, così mi sei venuta in mente te e le tue scarpe....io però mi son comprata un paio di stivali rasoterra..a forza di tacchi, son rimasta senza scarpe comode ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Nelli,
    grazie a te ho scoperto pasticcerie che non conoscevo. Quella di Gaetano però la conosco e non è che mi entusiasmi. Ci ho comprato la torta per il compleanno di mia figlia ed era....surgelata. Insomma da una pasticceria mi aspetto che abbia dolci freschi e non surgelati. Da allora l'ho cancellata dall'elenco delle pasticcerie. Per quanto riguarda le paste da prima colazione consiglio le paste (ed il cremino alla crema cotta) della Pasticceria del Barco. Prima ci vivevo sopra e facevo sempre colazione lì, ora ci vado appositamente per le paste ;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...