Pubblicità

mercoledì 19 gennaio 2011

Serata per chi ama le foto

Una foto tira l'altra... l'evento che ho segnalato per sabato ha attirato l'attenzione di altri fotoamatori... ecco Francesca che mi segnala questa cosa:

Ciao!
Ormai seguo il tuo blog da diversi anni e poi con FB tutto è ancora più semplice..ti scrivo per chiederti se puoi "pubblicizare" un evento che ci sarà la prossima settimana..ti spiego.. a Prato esiste un FotoClub Fotografico si chiama "Il Bacchino" http://www.ilbacchino.it/ , durante l'anno organizzano tantissimi corsi fotografici tra cui 2 indirizzati sopratutto a chi vuole imparare la fotografia di base ed alla fine di ogni corso propongono una serata intitolata Fotoesordi, dove ogni partecipante al corso mostra dai 2 ai 4 scatti!! La mostra sarà Giovedì 27 Gennaio dalle 22.00 in poi..con un ricco buffet e se andrà come l'anno scorso ci sarà la partecipazione di TV Prato....
Su FB trovi Il Bacchino e sul loro sito altre tantissime info...spero ti possa interessare visto che sul tuo blog proprio ieri parli di una mostra a Firenze!

Per affiancare il tuo post ho usato una foto del tuo club che ho trovato su Flickr, sembra scattata chissà dove... leggo invece che è stata scattata (il 4 gennaio 2011) a Montemurlo! da Fabrizio Gorelli. Complimenti, davvero bella.

2 commenti:

  1. al Bacchino ho esposto un po' di anni fa, ne ho un ottimo ricordo...
    Grazie Nelli per la pubblicità all'evento, sono da tempo silenziosa frequentatrice del tuo blog (quello che in gergo si chiama "lurker")
    laura

    RispondiElimina
  2. ben arrivata fra i commentatori Laura :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...