Pubblicità

lunedì 7 marzo 2011

Grazie al gommista di Pecchioli

Di lunedi mattina già ti girano perchè è lunedì, come cantava il caro vecchio Vasco, (e c'è pure il sole) se poi devi alzarti presto per andare a cambiare il treno gomme perchè quelle che hai sono talmente usurate che rischi di fare un incidente... e ci aggiungi l'idea di spendere tutti quei soldi, ecco che l'umore non è proprio dei migliori.
Per questo desidero ringraziare un ragazzo che lavora da Pecchioli Gomme (viale Petrarca, vicino piazza Tasso) che non solo è stato gentilissimo, ma mi ha pure fatto ridere di prima mattina. Mi ha pure fatto uno scherzo facendomi credere che il prezzo totale fosse a pneumatico (a momenti svenivo). Peccato non gli abbia chiesto il nome, così lo ringrazierei pubblicamente. Alla fine mi ha ricordato le scadenze di revisioni, tagliandi, e inversioni varie (insomma tutte quelle cose che noi donne regolarmente dimentichiamo!!!). L'altra volta che ero stata lì, dopo aver bucato a San Frediano, il tizio che mi aveva riparato la gomma era stato sì bravo e onesto, ma non direi altrettanto cortese... o meglio diciamo che era più sullo stile del classico burbero fiorentino che non capisci mai se gli dai noia o altro.
Ho deciso di segnalare anche le persone gentili, visto che troppo spesso al pubblico ci sono persone poco adatte (quanto conta il fattore umano).

Quindi dopo il carrozziere onesto e il quello belloccio, abbiamo pure il gommista umorista.

2 commenti:

  1. Cara Nelly
    noi donne agenti di commercio che della macchina facciamo seconda casa ed ufficio....NON LE DIMENTICHIAMO LE INVERSIONI DI GOMME, I CONTROLLI OGNI 10000 KM.... ne va della nostra vita!!!

    RispondiElimina
  2. hai ragione anonima agente di commercio... perdono! :-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...