Pubblicità

giovedì 17 marzo 2011

Qualche idea per una single di 40 anni?

Ho ricevuto questa mail...

ciao! ti leggo sempre volentieri..
ora più che mai per la mia nuova condizione di single. :-(((
qualche consiglio per una 40 enne che sabato ha rasentato il "suicidio" (metaforico) dopo il secondo aperitivo? ma ci sono le "gite" delle medie in giro??? ;-)
P.

Ciao P. è dura risponderti. So che il pr Giorgio W propone alcune serate al Borghese Palace (ma non sempre), che mi dice essere molto popolari. Di certo la gran parte dei locali è pensata per una clientela ventenne, soprattutto il sabato sera. Potrei suggerirti di andare a teatro, al cinema, ecc. ma capisco che a volte uno voglia anche un po' di socialità...
Io è da un po' che lo dico: per chi volesse aprire un locale a Firenze, penserei a qualcosa per i 40-50enni che il sabato sera vogliono uscire. Ci sono così tanti "single di ritorno", separati, divorziati che si trovano smarriti a esser circondati da ragazzini. E hanno sicuramente una disponibilità economica consistente. Eppure nessuno ha pensato a creare un posto dove cenare e dopo sentire un po' di musica, oppure ballare, per questa fascia di età; un locale comodo, carino ma non triste! Dove magari durante l'aperitivo o la cena il livello musicale sia accettabile per poter parlare. 

Comunque magari qualche lettore è in ascolto e sa darti risposte... non mollare!

19 commenti:

  1. Buongiorno,
    so che vado ot ma volevo parlarti/vi al più presto, e quindi scrivo qui, per essere più visibile.
    So che sei un amante del giappone, e anche se qualcuno non lo fosse, in questo momento dovrebbe divetarlo. Mi sto impegnado a contattare più amici e persone care possibile per chiedere di non guardare al proprio "giardino" non devastato da una così violenta tragedia. Si parla di Giappone, e sembra di parlare di un altro mondo, ma è se questo mondo che stanno succedendo delle cose orribile.. là c'è gente che è sta aspettando un aiuto, qui c'è gente che legge ma passa oltre... sfruttiamo la rete per creare connessioni, ma queste connesioni a cosa servono se poi al momento del bisogno sembrano non rispondere? Facciamo qualcosa, muoviamo soldi, osptiamo gente, mandiamo pane, acqua e vestiti...vi prego facciamo qualcosa!!
    con amore per il Giappone in un giorno di amore verso l'Italia!
    Filippo Viana

    RispondiElimina
  2. sulla mia pagina facebook ho linkato alcuni validi blogger italiani che vivono in giappone che non solo stanno dimostrando quante informazioni false circolino nella stampa italiana, ma cercano di raccontare cosa realmente sta succedendo la. Te ne segnalo due qui:

    http://kazu-kura.blogspot.com/2011/03/ubriaca-e-famosa.html

    http://mondoalbino.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. Prova il no limits a Calenzano, magari informandoti prima sul target delle varie serate!
    Claudia

    RispondiElimina
  4. No Limit... scusa ho messo una "s" in più! Hanno anche una pagina su Facebook se vuoi dare un'occhiata.
    Claudia

    RispondiElimina
  5. @ P. :

    hai mai provato il NoLimit a Calenzano di sabato sera ?
    E' una discoteca frequentata da "grandi".

    RispondiElimina
  6. @Nelli e gli altri lettori:

    adesso vado ot anche io:

    ma a voi piace questo sfondo nero su cui dobbiamo leggere i vari massaggi ? Non era più leggibile lo sfondo chiaro di un tempo ?

    RispondiElimina
  7. Ci sono anche io, coetanea... e mi associo al "suicidio" (metaforico). Non vorrai mica risolvere la questione da sola? :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un quarantenne single molto piacente che detesta le ragazzine. Per questo mi ritrovo spesso solo dato che i miei amici vanno a caccia di trombate veloci con ventenni e trentenni. Io cerco una bella donna di 40. Non ci sono locali giusti per conoscersi e divertirsi senza per forza dover trombare

      Elimina
    2. sonon un 40een piacente e npon mi vanno piu le ragazzine idiote e leggere per una tromabata come i miei amici fanno con le 20-30enni. cerco un pòosto per divertirsi consocersi stare bene ee magari conoscere una belal donna giovanile sui 40 o anche +.sono un outsider? forse si, non ho mai voluto fermermi ma non vuol dire che mi piace la leggerezza futile...sono un rocker

      Elimina
    3. fatemi un posto x ballare e stare con gente adulta e donen belel di 40 50 ...non esiste perche siamo in italia in un paese troglodita dove tutti seguono sche,mi sociali, dobbiamo rtenderci conto che la vita è diversa x tutti, vi sono donne e uomini sinlge, divorziati o altro che vogliono divertirsi ballare torvar el'amore

      Elimina
    4. CIao anonimo... ci sono ci sono questi locali e ci sono donne di 40 anni normali e piacevoli. cambia locale ;-)
      se vuoi vedere tante donne "normali" vai allo Sweet
      se vuoi ballare senza sentirti fuori posto vai al Life
      coraggio...

      Elimina
  8. anch'io 40enne adorerei un locale con musica soft dove anche solo farsi vedere e apprezzare da qualcuno di pari eta' e non da ventenni a cui non fai ne' caldo ne' freddo, qualcuno ha consigli?

    RispondiElimina
  9. Sono perfettamente d'accordo sull'opportunità di quelache locale per quaranta-cinquantenni, sarebbe un successo!

    RispondiElimina
  10. @AledaPrato

    solo per pura informazione...
    lo sapevi che lo sfondo nero è utilizzato proprio per ridurre lo stress visivo e anche per risparmiare migliaia di watt?!?!?
    (due buone cause per mantenerlo così)
    :-)

    (il ragazzo col ciuffo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse il nero riposa ma con i nuovi schermi LCD il consumo non dipende da colore :)
      io (41 anni) vado a ballare salsa da tanti anni e trovo gente di tutte le età. non mi dispiacerebbe ogni tanto cambiare ambiente e genere musicale. accetto proposte per aperitivi :)
      su fb sono "Jacopo JDell"

      Elimina
  11. Ma perchè non organizziamo una festa da qualche parte per i 40enni del blog?
    Io sono troppo giovane per partecipare, ma potrei venire a dare un occhiata!

    Lettore Burlone

    RispondiElimina
  12. Ciao Nelli, grazie innanzitutto per avermi citato: le feste al Borghese Palace Art Hotel hanno avuto un'evoluzione e si sono strasformate in cene con concerto: dopo il taglio del nastro con Karima a Febbraio, Mario Venuti a Marzo, il palco del Borghese ospiterà Simona Bencini (Dirotta su Cuba)il 9 Aprile e terminerà con Paolo Vallesi il 7 Maggio.
    La cena com concerto servita al tavolo con vini e bevande ha un costo di 45,00 € comprensivo di una consumazione. potrete trovare tutte le informazioni relative alle serate anche qui (Nelli mi sposnsorizza sempre) oppure su www.wineffectfirenze.com, sito di organizzaizone eventi...PREMETTO SU SFONDO NERO...
    Rimango a Vostra disposizione per chiarimenti e ulteriori informazioni al 3386733644

    RispondiElimina
  13. anche se non sono single ho smesso di uscire di sabato per non ritrovarmi nel frastuono, nel cicciaio ecc...anche se si vuole far due chiacchiere con gli amici non si sa a che santo votarsi. saremo o non saremo un futuro target?

    RispondiElimina
  14. Come siete razzisti...ma cosa cambia 20 40 60 anni non siamo tutti essere umani?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...