Chi conosce Davide Risoluti sa che è una garanzia... ogni locale che gestisce prende il via (dal Boston T all'Oibò, passandro per il baretto del Rifrullo). In questo caso sono particolarmente contenta della sua scelta: aprire un locale in piazza Duomo, per i fiorentini che vogliono rivivere il centro. Bravo! Il party di apertura è fra una settimana, segnatevi la data: venerdì 8 aprile, dalle 19.30. In bocca al lupo!
buongiorno, Sono Barbara Zattoni, sono entrata in questo blog incuriosita dalle "chiacchere" e Davide piace anche a me. Stai facendo davvero un lavoro interessante. Unica delusione non trovare tra i ristoranti citati, il ristorante enoteca pane e vino. 30 anni di storia fiorentina vissuti sul pezzo. Invito a dare uno sguardo al sito,dove si cerca di raccontarne la storia e i suoi perchè, molte altre informazioni e un blog chiamato "alta voracità"...al quale sto lavorando da questo settembre. E si, Barbara sono io, la cheffa e mi piacerebbe confrontarmi e raccontare questo pezzo di Firenze, dalla parte delle donne.....
RispondiEliminaCiao Nelli ti volevo segnalare un brutta notizia
RispondiEliminaI cacciatori di petrolio nel cuore dell’Appennino
Tre valutazioni di impatto ambientale sui permessi di ricerca di idrocarburi, avanzate dagli americani della Hunt Oil Company, minacciano il territorio tra i fiumi Reno, Secchia e Panaro.
Qui la notizia
http://www.terranews.it/news/2011/04/i-cacciatori-di-petrolio-nel-cuore-dell%E2%80%99appennino
Vi prometto una serat di videomusica emozionante al B-Gallo, Venerdì 8 , vi Aspetto, Spazialex DJ
RispondiElimina