Pubblicità

venerdì 1 aprile 2011

Bigallo american bar: nuovo locale a Firenze

Chi conosce Davide Risoluti sa che è una garanzia... ogni locale che gestisce prende il via (dal Boston T all'Oibò, passandro per il baretto del Rifrullo). In questo caso sono particolarmente contenta della sua scelta: aprire un locale in piazza Duomo, per i fiorentini che vogliono rivivere il centro. Bravo! Il party di apertura è fra una settimana, segnatevi la data: venerdì 8 aprile, dalle 19.30. In bocca al lupo!

3 commenti:

  1. buongiorno, Sono Barbara Zattoni, sono entrata in questo blog incuriosita dalle "chiacchere" e Davide piace anche a me. Stai facendo davvero un lavoro interessante. Unica delusione non trovare tra i ristoranti citati, il ristorante enoteca pane e vino. 30 anni di storia fiorentina vissuti sul pezzo. Invito a dare uno sguardo al sito,dove si cerca di raccontarne la storia e i suoi perchè, molte altre informazioni e un blog chiamato "alta voracità"...al quale sto lavorando da questo settembre. E si, Barbara sono io, la cheffa e mi piacerebbe confrontarmi e raccontare questo pezzo di Firenze, dalla parte delle donne.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli ti volevo segnalare un brutta notizia

    I cacciatori di petrolio nel cuore dell’Appennino

    Tre valutazioni di impatto ambientale sui permessi di ricerca di idrocarburi, avanzate dagli americani della Hunt Oil Company, minacciano il territorio tra i fiumi Reno, Secchia e Panaro.

    Qui la notizia
    http://www.terranews.it/news/2011/04/i-cacciatori-di-petrolio-nel-cuore-dell%E2%80%99appennino

    RispondiElimina
  3. Vi prometto una serat di videomusica emozionante al B-Gallo, Venerdì 8 , vi Aspetto, Spazialex DJ

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...