Grazie grazie, la cosa si sta facendo interessante, continuano ad arrivare molti commenti sui 10 posti dove si mangia bene e si spende poco... Per aiutare la lettura ho deciso di fare un post con i luoghi che hanno riscosso più consenso, se sono molti magari li raduno in etnici / tipici oppure in centro e fuori. Insomma una cosa agile da consultare.
Continuate pure, vi do tempo fino a mercoledì prossimo, poi faro' il post. Altro che le classifiche ufficiali, i meglio siete voi!
Ah, una cosa che non c'entra niente, ma mi faceva ridere. Ieri sera ho avuto fra le mani la guida di Rick Steves sull'Italia. Nel capitolo su Firenze dice che è la città italiana dove si mangia il miglior gelato (grande! peccato che poi consigli delle gelaterie assurde) e poi dice ai turisti americani di stare attenti ai pick-pockers (borseggiatori), alle long lines (code infinite) davanti ai musei e ai... kamikaze motor scooters. Mi ha fatto troppo ridere, ma c'ha ragione!
Per me la Beppa Fioraia...
RispondiEliminaahahaha!!! i kamikaze motor scooter troppo forte!!!!!!!è vero però!!!!!anche una mia amica francese quando viene a trovarmi si impressiona x il numero di motorini e x la guida
RispondiEliminaCiao a tutti, complimenti per il blog...sono a firenze in questo ponte di pasqua....zona centro, a piedi!
RispondiEliminaQualità prezzo cosa mi consigliate per una cenetta?
Se invece mi va n po di ciccia?dove vado a mangiare una buona bistecca senza fare un mutuo?
ne ho provati diversi di ristoranti a firenze, ma ancora non ho trovato una bistecca fiorentina degna del suo nome!
un aiutino!grazie a tutti!
ciao vai al vecchio carlino a parta al prato e guarda che bistecca te magni se poi ai voglia ti consiglio una spadellata di pesce e per quello che mangi non spendi niente.
Eliminagrazie mille,
RispondiEliminainteressante sito..sto andando a Firenze per il week end lungo di Pasqua e il tuo sito è veramente interessante e utile. Grazie mille per i suggerimenti. Ora continuo a esplorarlo per capire dove andare a cena stasera...
E.
rick steeve è proprio a uso americano medio, ne riflette la mentalità meglio che qualsiasi studio sociologico
RispondiEliminaa proposito dell'americano medio che ci racconti di sti Guidos in arrivo ???
RispondiEliminafacciamo un pò di gossip
In effetti alcuni post sono molto interessanti, ma descrivono posti non così economici. Vorrei capire quali sono i ristoranti/trattorie in cui si può cenare con um massimo di 20 euro a persona (vino della casa incluso).
RispondiEliminaSabato c'è il compleanno di un amico, siamo una decina di persone, e vorrei prenotare in una trattoria fiorentina in centro....
da Giorgio ed al Contadino in via palazzuolo. Pranzo a 13 e cena a 14 euro con primo secondo contorno acqua e vino...
Elimina