Pubblicità

lunedì 4 aprile 2011

Un tubino color ciliegia, fuori dal blog.

Grazie a coloro che mi hanno scritto ieri dopo aver visto il giornale... a me fa un po' ridere questa cosa! Comunque ecco l'articolo uscito ieri sul Corriere Fiorentino, con il mio adorato tubino di Galliano, gli stivali indistruttibili di Romano e la felpa NY comprata da Macy's.

6 commenti:

  1. ah ecco!!!!
    credevo che non ne volevi parlare.....
    ma delle scarpe non dici nulla!!!!

    RispondiElimina
  2. eh caro stefano ero indecisa.. le scarpe? intendi la mia ossessione? non so piu dove metterle, in casa non c'è piu posto!!!

    RispondiElimina
  3. hai nominato un'azienda di moda per la quale lavoro....
    oggi in pausa si parlava di te....
    ti ho nominato per nome e cognome ma non sapevano chi eri...ma appena detto il nome del blog...tutti hanno confessato di prendere spunto dalle tue recensioni.....

    RispondiElimina
  4. Ciao, scusa ma non so come mandarti un messaggio privato e non trovo più il post che sto cercando. Avevi scritto che una tua amica (o conoscente) ha un b&b carino a Firenze. Potresti darmi il nome del b&b? Sto cercando una camera per degli amici che verranno a trovarmi.
    Grazie mille.
    Patrizia

    RispondiElimina
  5. A proposito della domanda qua sopra per un B&B a Firenze centro posso consigliare "il magnifico soggiorno", è vicino a p.zza della Libertà, le proprietarie sono gentili e le camere molto accoglienti...con una googlata trovi tutte le info possibili, hanno anche un loro sito internet!
    Ciao e buona giornata! Lorenzo

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Nelli, vorrei invitare te e tutti coloro che lo desiderano a vedere la mia collezione di SCARPE(!!!!) e non solo che sono da FLO Concept Store ( Lungarno Corsini 30) e Confetteria Conti (Via dello sprone 12).Ti aspetto per una piacevole conoscenza, grazie per questo blog, utile e curioso!Il mio sito è www.unacosablu.it, potete vedere il mio blog e il mio pensiero sui cosidetti "marchi emergenti".

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...