Pubblicità

mercoledì 25 maggio 2011

Firenze Gelato Festival: 25 - 29 maggio 2011, dalle 12 alle 24.

Oggi comincia il Festival del Gelato: in Piazza Pitti c'è ci sono le gelaterie artigianali, in piazza Repubblica quelle industriali, con protagonista Sammontana. La gelato card costa 7 euro (6 per i soci Coop) e da' diritto a 5 assaggi. Previste attività anche per bambini e laboratori. Gli stand sono aperti dalle 12 a mezzanotte. Fra le bizzarre novità: il gelato tricolore Ytalia (con basilico, Grana Padano dolce e pomodoro con vaniglia e note agrumate), il sushi ice (Wasabi, Sesamo Croccante, Mela Fuji, Ananas e Ginger, Riso, Sesamo Nero, Avocado) e l'ice bau per i cani...
Questo l'elenco delle gelaterie presenti in Piazza Pitti:

1 commento:

  1. Io ci sono stato venerdì.
    Bello, anche se in realtà non tutti i gusti sono eccellenti. Io tra gli altri ho provato il Wasabi ma non mi è piaciuto per niente. Mi convinco sempre più che i gusti classici rimangono sempre i migliori!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...