Pubblicità

venerdì 12 agosto 2011

Apertura Apple store ai Gigli: sabato 13 agosto 2011 alle ore 9


Certo che devono essere cambiati davvero i tempi se la Apple decide di aprire il suo store ai Gigli il 13 di Agosto! Un tempo il weekend di Ferragosto era considerato un momento di scarsa affluenza e vacanza. Probabilmente hanno stimato, con più lungimiranza di altri negozi, che Firenze non si è svuotata. O forse lo fanno per evitare le scene folli che di solito accompagnano questi eventi.
Nel nuovo apple store:
  • un Genius Bar dove richiedere assistenza sui propri prodotti Apple da personale formato
  • workshop gratuiti per imparare a usare al meglio ipad, ipod, mac e iphone
  • programmi per famiglie con bambini
Io di certo non andrò alle 9, ma se riesco un salto lo voglio fare, sono curiosa.

5 commenti:

  1. oh bello! ci saro anch'io, se ti vedo vinci un iCofee
    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto complimenti per il blog. Mi piace e lo seguo :-)
    Venendo al post...
    É veramente triste che oggi l'apertura di un negozio di " magici" oggetti tecnologici sia diventata un evento...
    Per fortuna hanno deciso di aprirlo ai Gigli, Mi avrebbe dato considerevolmente fastidio se ciò fosse avvenuto in una via del centro...

    RispondiElimina
  3. per Fabrizio mi sa che nella folla ci siamo mancati.
    per ziplabo grazie dei complimenti e... concordo con te! :-)

    RispondiElimina
  4. per Ziplabo sinceramente penso che il centro fiorentino sia ormai infestato da posti parecchio peggiori di un negozio di gigngilli eletrronici. La cosa triste, a mio avviso, per Firenze è che il centro ha completamente perso la sua funzione di "centro" della città. Interessante solo per attività spennaturisti. I fiorentini vanno ai Gigli.
    per Nelli mi dispiace, ti ho cercato nella folle ed eravamo anche vicini perche sono arrivato 15 min prima di te. ma quando sfoggeremo le nostre belle magliettine melate?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...