Pubblicità

venerdì 12 agosto 2011

Foto della notte di San Lorenzo a Poggio Valicaia

Ho ricevuto questo commento e lo pubblico con enorme piacere, anche perchè la foto è stupenda!

Ciao Nelly.. Seguo da un anno e più il tuo fantastico blog "Io Amo Firenze".. Beh, lo ammetto, non commento quasi mai, ma ti volevo ringraziare per la segnalazione della serata a Poggio Valicaia per la notte di San Lorenzo. Hai fatto trascorrere una bellissima serata a me e alla mia ragazza.. Ho fatto una foto un po' particolare,
Un saluto grande,
Daniele.

Gli ho chiesto se fa il fotografo, mi ha risposto di no, ma ha comunque una passione per le foto: si vede da queste: http://danielemalinconi.imagekind.com/). Grazie mille Daniele per la tua foto e per il bel commento.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...