Pubblicità

domenica 14 agosto 2011

Inaugurazione Apple store dei Gigli

Nonostante fosse il 13 di agosto, il sabato precedente al ponte di Ferragosto, ieri mattina c'era una bella folla al centro commerciale I Gigli, per l'inaugurazione dell'Apple Store. Fanatici del mondo Mac? malati di mente? nerd? Non saprei, ma lo ammetto: ero anche io in quella folla. 
Non ho dormito lì e sono arrivata intorno alle 9.30 (l'inaugurazione era alle 9) ma mi sono fatta lo stesso circa un'ora di coda per entrare e per avere la T-shirt a edizione limitata. Nella coda ho visto persone di ogni età e tipologia, segno che il genio markettaro di Steve Jobs ha attecchito su una molteplicità di persone.
Una vera community di fan che fotografavano e riprendevano l'evento! Dietro di me c'era una ragazzina che scalpitava perchè aveva paura di non riuscire ad avere la t-shirt.
Comunque una cosa va detta: sanno come fare le inaugurazioni. Oltre a servizi di sicurezza con bigliettini per evitare i furbi, mentre eri in coda i ragazzi della Apple passavano a offrire caffè, acqua, brioches, bomboloni per alleviare l'attesa e per dirti più o meno quanto mancava.
In realtà poi dalle 11.30 non c'era più coda...

1 commento:

  1. ... se ne avessi avuto l'opportunità, anche io avrei fatto volentieri la fila per quella t-shirt!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...