Pubblicità

mercoledì 2 novembre 2011

Corsi di shiatsu a Firenze

Venerdì 4 novembre 2011 alle ore 21.30, presso la Palestra Izumo di Via Moreni 14 a Firenze, la scuola di Shiatsu I.R.T.E. (Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche), presenta i Corsi di Shiatsu della sede di Firenze per l'anno 2011/2012. Durante la serata ci sarà l’occasione di conoscere da vicino lo shiatsu. La serata è ad ingresso libero, ma richiedono conferma della presenza: Andrea Mascaro 335 6076463 andreamascaro@shiatsuirte.it, Veronica Dolfi 347 0889969 veronica.dolfi@gmail.com

3 commenti:

  1. Grazie Nelli per aver divulgato la notizia!
    Vi aspettiamo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena per la tua gentilezza, leggo sempre il tuo blog e sinceramente fa un certo effetto vedersi pubblicati qua :-)
    Spero che accorriate numerosi alla nostra serata!

    RispondiElimina
  3. Tra tante scuole shiatsu sono felice di ritovare l'IRTE in questo sito. Ho avuto modo di frequentare a lungo l'ambiente IRTE e i suoi insegnanti e sono rimasta colpita dalla serietà e dalla professionalità di ognuno. Soprattutto, ciò che mi ha più segnato è stato l'interesse che questa scuola ha nell'accompagnare ogni studente verso una migliore conoscenza di sè, indipendentemente dal fatto che egli un giorno diventi operatore oppure no. Un grazie di cuore a tutti gli insegnanti IRTE. Sara (oggi, operatrice IRTE)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...