Pubblicità

giovedì 22 dicembre 2011

Concerto di Natale in Gospel a favore dell'ATT

Venerdì 23 dicembre, ore 21.00 a Firenze presso l’ObiHall (Ex Saschall, ex Teatro Tenda..) andrà in scena uno straordinario concerto dei For Joy Gospel Choir, una delle realtà più affermate del panorama gospel fiorentino,  con Natale in Gospel. Il ricavato della serata, detratti i costi vivi, sarà interamente devoluto all’Associazione Tumori Toscana per ampliare il servizio di cure domiciliari oncologiche ai malati della Toscana.
È, infatti, dal 1999 che l’A.T.T. cura a domicilio i malati di tumore, gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno. L’Attività dell’Associazione è cresciuta rapidamente ed in maniera significativa, con 970 nuove richieste di assistenza solo nel 2010. Attualmente opera a Firenze, Prato, Pistoia, Siena e rispettive province curando quotidianamente circa 300 pazienti. Per info: A.T.T. Firenze, Tel 055.24.66.666

5 commenti:

  1. Cari amici di Firenze, complimenti per il blog! Davvero ben fatto :) Io sono di Cosenza e ho deciso, con la mia ragazza, di venire nella vostra bellissima città dal 6 all'otto gennaio. Ho prenotato un volo da Lamezia per Pisa, e dovrei essere a Firenze il 6 pomeriggio. Sono riuscito a prenotare, tramite il sito Booking all'hotel Londra. Lo conoscete? E' un buon Hotel? Ho visto che è molto centrale e sopratutto vicino alla stazione. Ho prenotato anche i biglietti per gli Uffizi e l'accademia, ora mi manca solo sapere un posto buono ed economico per pranzare e cenare. Mi hanno parlato bene del Brindellone, lo conoscete? Consigli su altri posti belli da visitare assolutamente? Grazie e scusatemi se ho postato sotto questo articolo. Se volete, venite a trovarmi sul mio blog. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Tranquillo :-) sei il benvenuto.
    Il brindellone non è male.
    Leggiti anche le recensioni dei ristoranti che ho pubblicato in 5 anni.
    Se cerchi un posto economico leggiti anche i commenti di questo post
    http://ioamofirenze.blogspot.com/2011/04/10-posti-dove-mangiare-spendendo-poco.html

    ah puoi leggere anche questo... magari ti è utile!
    http://ioamofirenze.blogspot.com/2011/01/capodanno-firenze-il-racconto-di-due.html

    ciao!
    elena (nelli)

    RispondiElimina
  3. Grazie Nelli, mi sono letteralmente innamorato del tuo blog.. STUPENDO. Vorrei fare qualcosa anche per la mia Cosenza, ma i siti costano molto e ho poco tempo . Però vedo che anche con blogspot può uscire qualcosa di carino :)

    RispondiElimina
  4. figurati :)

    l'hotel londra non lo conosco. ma è in una buona zona. centralissimo. :)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...