Pubblicità

sabato 17 dicembre 2011

Le 10 parole + cercate su Google relativamente al food

Come ogni anno Google pubblica una lista (moooolto indicativa) su quali sono le parole chiave più cercate dagli utenti, divise per Paese, per mese e per settore (musica, news, film, VIP...). Non poteva mancare il food. Ecco la lista della TOP TEN:
  1. cheesecake
  2. pasta di zucchero
  3. risotto con asparagi
  4. macarons
  5. cupcakes
  6. pasta con zucchine
  7. cous cous verdure
  8. rotolo alla nutella
  9. tiramisu alle fragole
  10. involtini di melanzane
Tranne il cous cous alle verdure e i macarons (e una volta anche involtini di melanzane) di questi argomenti culinari non abbiamo mai parlato sul blog! Che sia ora di rimediare? Tra l'altro mi accorgo di non avere neppure una (bella) immagine per corredare questo post. Se qualche fotografo ce l'ha e me la manda, lo linkero' e ringraziero' pubblicamente.
Edit: grazie a Federica del blog di ricette http://fede-aglioolioepeperoncino.blogspot.com che mi ha generosamente provvisto la foto.

4 commenti:

  1. a me hanno detto che è molto buono il cheesecake che fanno nel negozio Dolci e dolcezza in piazza beccaria!

    RispondiElimina
  2. io ho un blog di cucina con foto di ogni ricetta che realizzo. se ti interessano un po' di foto di involtini di melanzane, puoi prenderle da me!! a me farebbe molto piacere. ti lascio il mio blog
    http://fede-aglioolioepeperoncino.blogspot.com/
    e qui le foto degli involtini di melanzane http://fede-aglioolioepeperoncino.blogspot.com/2008/09/involtini-di-melanzane-questo-un-piatto.html e anche qui http://fede-aglioolioepeperoncino.blogspot.com/2011/06/involtini-di-melanzane-seconda-versione.html ciao, Federica

    RispondiElimina
  3. grazie a te Nelli, è un vero piacere vedere le foto delle mie realizzazioni culinarie sul tuo visitatissimo blog, che seguo con interesse da tempo, essendo anch'io fiorentina ed adorando la mia bella città!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...