ora sì che siamo a dicembre! da un paio di giorni la temperatura si è abbassata notevolmente, in questo momento sono 6 gradi e tutti camminano per strada con sciarpe ben chiuse sul collo.. Personalmente il freddo che c'è fuori è nulla in confronto a quello che ho dentro.. ma non voglio tediare nessuno con i miei problemi privati e quindi torniamo al mio vero amore: Firenze!
ho saputo che l'illuminazione dei lungarni non c'è stata.. pare proprio perchè a causa del freddo non ci fosse nessuno! fra l'altro ho chiesto meglio, pare fossero dei giochi di luce sull'acqua. bello!
per il resto sto cominciando già a pensare al weekend, l'unica cosa che penso di fare sicuramente è questa serata al Rifrullo con aperitivo, musica, buffet. Domenica 17 dicembre dalle 19.30. Non ho capito bene di cosa si tratti, ma il locale è una garanzia.. quindi qualsiasi cosa abbiano in mente, non restero' delusa.
Cara la mia "fiorentina"!!
RispondiEliminaIl freddo che hai dentro non servirà a congelare sentimenti dispersi nelle lande desolate. Il momento di "Vivere" è ora! Ogni inverno a Firenze è ed è stato freddo, non per questo devi sentire ancora freddo anche tu!
Un "caloroso abbraccio"
Filippo
grazie Filippo..
RispondiEliminail tuo sostegno e quello delle amiche mi permette di superare un momento non facilissimo. grazie davvero a te e a tutti quelli che in questi giorni mi stanno incoraggiando e sostenendo.
vi voglio bene!
beh.. mi resta cmq un sincero grande amore..che ha dato il nome anche al mio blog.
ioamofirenze!
ah.. da domani pomeriggio fino a lunedi mi prendo una pausa..
RispondiEliminama tornero', spero più in forma che mai.
Da lettore silenzioso ho rotto gli indugi per farti i complimenti per il blog.
RispondiEliminaFinalmente ce l'ho fatta.
A presto!
grazie samuel
RispondiEliminami fa piacere.
oggi poi ho proprio bisogno del calore di tutti quelli che mi leggono :)
Ciao Nelli,
RispondiEliminaspero che il calore di chi ti legge e di chi come me ha avuto la fortuna di conoscerti riesca a scaldarti un po'.
Sai, i momenti OUT secondo me (da inguaribile ottimista) sono preziosissimi, ci permettono seppur soffrendo di rinascere e una volta superati di tornare a splendere con ancora maggiore forza e luce.
E poi tu sei una bellissima persona piena di vita.
Ti auguro che una "nuova primavera" trasformi presto questo freddo in un sbiadito ricordo, accarezzandoti con il suo dolce tepore.
Un saluto affettuoso,
Alfredo (farm su GT)
grazie farm
RispondiEliminasei molto caro..
spero proprio tu abbia ragione!
un abbraccio e auguri!