Pubblicità

mercoledì 31 gennaio 2007

Eventi alla stazione Leopolda

fiera del vintage a firenze
ieri sera imbottigliata nel traffico della nuova circolazione di Viale Fratelli Rosselli (fantastica questa cosa di Firenze: per decenni hai guidato in un senso e di botto ti ritrovi all'incontrario) e vedo tante lucine rosse colorate alla Stazione Leopolda. Mi ricorda un po' Natale.. e mi viene in mente di aver letto di qualcosa legato al Vintage.. così oggi vado sul sito della stazione leopolda e leggo:

Vintage Selection alla Stazione Leopolda 9a edizione
dal 31 gennaio al 4 febbraio 2007
dalle 10.00 alle 20.00

Una fiera dedicata al Vintage: capi di abbigliamento, accessori e oggetti design per la gioia di collezionisti, cool hunter, designer e appassionati. Nella stazione Leopolda bancarelle che invitano il visitatore a curiosare, lasciandosi sorprendere dall’infinita varietà di oggetti esposti: abiti, scarpe, borse, denim, libri e vecchi vinili. Immagini, luci e suoni che trasformano lo shopping in un’esperienza multisensoriale. Tra le grandi firme ci saranno Chanel, Pierre Cardin, Emilio Pucci, Roberta di Camerino, Christian Dior, Balenciaga, Gucci.

All’interno della manifestazione sarà dedicato uno spazio speciale a Spumador, marchio italiano noto da quasi un secolo per la Spumador 1938, bevanda culto di intere generazioni. Con il suo sapore così vintage e riconoscibile, Spumador sarà infatti la bevanda ufficiale della manifestazione.

Nell’area relax, la zona gourmet a cura dello staff di Exmud accoglierà i visitatori per una colazione diversa, un pranzo colorato, una merenda a ritmo di musica, fino all’ora dell’aperitivo.
Ogni giorno è prevista una programmazione musicale no-stop e, a partire dalle 18.00, un dj set live sempre a firma Exmud animerà la scena con le sonorità più underground.

La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso a 5,00 Euro.
Dal sito www.stazione-leopolda.com è possibile scaricare un coupon riduzione di 2,00 Euro sul costo del biglietto.

2 commenti:

  1. Non dovrei parlarne male perché c'è pura una mia amica stilista molto brava che propone le sue creazioni, però al Vintage ci sono stato per la prima edizione pensando di trovare chissà quale evento modaiolo e creativo mentre mi sono ritrovato a dover pagare 5 euro per entrare in un mercatino a fare shopping! Senza contare che in queste manifestazioni le cose costano pure di più che se le compri nei rispettivi negozi!

    Oh però se ci andate fermatevi dalla mia amica... è Susanna del Be-Have atelier. Se le dite che vi mando io come minimo comincia ad imprecare perché non la chiamo da diversi mesi...

    RispondiElimina
  2. un po' lo temo sai Fabien?
    cmq se riesco domani (domenica) vado .. Poi ti diro' se è così anche quest'anno.

    ti saluto susanna?

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...